Originariamente Scritto da ugox@
Visualizza Messaggio
mia dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiocavolo io ieri sera mi sn guardato il cartone d Ken e poi nn sn riuscito a prender + sonno,all'una ero ancora sveglio
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobel wo saretta continua così!!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiome la son fatta venire la forza....................dopo una giornata passata a ronfare!!!!!!!!aaaaaahcavolo io ieri sera mi sn guardato il cartone d Ken e poi nn sn riuscito a prender + sonno,all'una ero ancora sveglio
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiobrava!! c'hai dato x bene anke te eh
Leave a comment:
-
-
ciao a tutti!!
aliemntazioen del giorno..
200ml latte+6wasa co nmarm
2macchiati
1pesca
100gr manzo+60gr riso+salsa pomodoro+zucchiune e 1c evo
work
chest press 3x10 20kg
pettorali 3x10 15kg
croci su inclinata 3x10 3kg
adduttori 2x15 25kg + 1x15 con 20... merda 25 kg si sentivano un pò troppo!!
abduttori 3x15 25kg
glutei 3x15 25kg
tricipiti spinte in basso 3x10 20kg+5kg..che male però..
french press singolo seduto con manubrio 2x10 3kg
crunch inverso 3x15
20minuti tappeto...camminata veloce
post work
65gr riso+100gr gamberi
200gr fiocchi di latte+verdure+1c evo
total+10gr mandorle
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiominchioni questa estate dove andate in vacanza?
saltino in sicilia?minchiona a me???max va in sardegna,io farò la spola tra mare casa e piscina
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiociao sarella!!!
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiociao teeesss...se nn ti rispondo al cel è xkè ho scordato il cel al bar
Leave a comment:
-
-
ciao teeesss...se nn ti rispondo al cel è xkè ho scordato il cel al bar
Leave a comment:
-
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiotipo cazzutoOriginariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioquando non ho voglia io vado a trans...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiobene bene....vado a far la spesa.....non c'ho mica vogliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Leave a comment:
-
Leave a comment: