Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mia dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    solo divertirmi,senza passare di là!!!
    sigpicILmioDIARIOincasinato
    i muscoli non bastano a fare grande un uomo

    Commenta


      mi fai venir da piangere, perché con la mia ex passavamo sempre il sabato al pub, dopo la pizza, a bere fiumi di birra! sigh sigh sigh sigh

      Commenta


        Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
        mi fai venir da piangere, perché con la mia ex passavamo sempre il sabato al pub, dopo la pizza, a bere fiumi di birra! sigh sigh sigh sigh
        Andre ,di sto periodo ti leggo triste *****..............esci stasera e cacciati in qualche birreria,ubriacati e balla sui tavoli,non cambierà una ****,ma almeno ti distrai
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggio
          solo divertirmi,senza passare di là!!!

          dai tirati dietro sto vecchio di andre va!!!

          Buona serata anche a te
          sigpic

          Commenta


            in questa città son solo, e comunque uscirei da solo!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
              Andre ,di sto periodo ti leggo triste *****..............esci stasera e cacciati in qualche birreria,ubriacati e balla sui tavoli,non cambierà una ****,ma almeno ti distrai
              non è che son triste, è che sto al LIMITE DI UN TRACOLLO PSICOLOGICO! E QUALCHE AVVISAGLIA GIÀ C'È STATA!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                non è che son triste, è che sto al LIMITE DI UN TRACOLLO PSICOLOGICO! E QUALCHE AVVISAGLIA GIÀ C'È STATA!
                **** andre reagiscimi,capisco che entrare in un locale soli non sia il massimo,ma entra oggi, entra domani entra dopodomani qualcuno prima o poi si conosce..........due chiacchere uoo o donna che sia ti svagano comunque..........vai al cinema...........se hai isogno fai pure un fischio andre
                sigpic

                Commenta


                  Ciao Saretta...buona serata!!!
                  Io oggi ho toccato un angolo di paradiso...!!
                  Spero di trovarti domani nel pomeriggio magari!
                  Baci baci
                  Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

                  Commenta


                    Andre reagisci!
                    Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
                      Ciao Saretta...buona serata!!!
                      Io oggi ho toccato un angolo di paradiso...!!
                      Spero di trovarti domani nel pomeriggio magari!
                      Baci baci
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                        Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

                        Commenta


                          ovviamente stremata dall'aver visto il paradiso,stasera a casa??
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                            ovviamente stremata dall'aver visto il paradiso,stasera a casa??
                            dopo 12-13 ora di paradiso.... stasera a casa....mi tocca un pò di riposo!
                            Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
                              dopo 12-13 ora di paradiso.... stasera a casa....mi tocca un pò di riposo!

                              a *****.............

                              sei andata in beauty farm??

                              notte io stacco
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio

                                a *****.............

                                sei andata in beauty farm??

                                notte io stacco

                                notte anche a te!
                                Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎