Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIARIO di JENNY

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    DIARIO di JENNY

    Salve a tutti, mi presento sono Jenny, ho 21 anni, 169cm x 65kg.
    Voglio arrivare a 57kg, vengo da un periodo (10 mesi fa piu o meno) in cui pesavo 100kg e passa, tuttavia sono scesa in modo sconnesso e sregolato per colpa di una dietologa ladra e bugiarda che mi ha fatto arrivare si a 65kg, ma con una dieta pazzesca e facendomi perdere solo acqua, dato che allo specchio i risultati non si vedono.
    Ora voglio perdere solo grasso (pancia, gambe, collo e spalle) e farlo in maniera mirata, e grazie a voi, ho stilato una prima dieta da seguire:


    DIETA PER:
    LUNEDI,MARTEDI,GIOVEDI,VENERDI

    8,00 COLAZIONE:
    125gr Yogurt parzialmente scremato
    250ml Latte parzialmente scremato
    50gr Cereali

    11,00 SPUNTINO:
    3 mandorle
    5 datteri/arachidi

    14,00 PRANZO:
    60gr Pasta/Riso (condita con sugo, legumi)

    60gr Carne o 80gr Pesce
    40gr Verdura cotta
    1 frutto

    17,30 SPUNTINO:
    5 datteri
    5 mandorle/arachidi

    20,30 CENA:
    130gr Carne o 160gr Pesce
    80 gr Verdura cotta (melanzane, zucchine)


    DIETA PER:
    MERCOLEDI,SABATO,DOMENICA

    8,00 COLAZIONE:
    125gr Yogurt parzialmente scremato
    250ml Latte parzialmente scremato + 20gr Nesquik
    50gr Cereali

    11,00 SPUNTINO:
    6 mandorle
    6 datteri/arachidi

    14,00 PRANZO:
    150gr Carne o 180gr Pesce
    60gr Verdura cotta (melanzane, zucchine) + una carota

    17,30 SPUNTINO:
    6 nocciole/datteri
    6 mandorle

    20,30 CENA:
    130gr Carne o 160gr Pesce
    60gr Verdura cotta


    Io farò 40 minuti al giorno di camminata veloce (x andare a lavoro) e 2 sessioni di palestra (cardio) il lunedi e il giovedi di un'ora l'una, una la mattina e una la sera.

    Vi terrò costantemente aggiornati e vi ringrazio per i preziosi consigli che mi avete dato..grazie a tutti!

    #2
    Questa sono io a 77kg..ora ne ho piu di 10 in meno ma purtroppo le differenze sono davvero poche..e vorrei da ora che non sia mai più cosi..vorrei che fosse lo specchio e non la bilancia a dare false speranze..grazie atutti!!
    File Allegati

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da jennynapoli Visualizza Messaggio
      Salve a tutti, mi presento sono Jenny, ho 21 anni, 169cm x 65kg.
      Voglio arrivare a 57kg, vengo da un periodo (10 mesi fa piu o meno) in cui pesavo 100kg e passa, tuttavia sono scesa in modo sconnesso e sregolato per colpa di una dietologa ladra e bugiarda che mi ha fatto arrivare si a 65kg, ma con una dieta pazzesca e facendomi perdere solo acqua, dato che allo specchio i risultati non si vedono.
      Ora voglio perdere solo grasso (pancia, gambe, collo e spalle) e farlo in maniera mirata, e grazie a voi, ho stilato una prima dieta da seguire:


      DIETA PER:
      LUNEDI,MARTEDI,GIOVEDI,VENERDI

      8,00 COLAZIONE:
      125gr Yogurt parzialmente scremato userei quello scremato
      250ml Latte parzialmente scremato idem
      50gr Cereali

      11,00 SPUNTINO: farei 10-15g di mandorle ed uno yogurt magro
      3 mandorle
      5 datteri/arachidi datteri e arachidi non si sostituiscono...i primi sono fonte di carboidrati, tra l'altro ad alto indice glicemico, i secondi di grassi.

      14,00 PRANZO:
      60gr Pasta/Riso (condita con sugo, legumi)

      60gr Carne o 80gr Pesce fai 100g
      40gr Verdura cotta quanta ne vuoi, ma di sicuro non 40g (non è neppure una forchettata)...fai 2-300g
      1 frutto questo lo toglierei, aggiungerei al pasto 1cucchiaio d'olio

      17,30 SPUNTINO: come sopra
      5 datteri
      5 mandorle/arachidi

      20,30 CENA: come pranzo senza pasta/riso
      130gr Carne o 160gr Pesce
      80 gr Verdura cotta (melanzane, zucchine)


      DIETA PER: vedi sopra...
      MERCOLEDI,SABATO,DOMENICA

      8,00 COLAZIONE:
      125gr Yogurt parzialmente scremato
      250ml Latte parzialmente scremato + 20gr Nesquik
      50gr Cereali

      11,00 SPUNTINO:
      6 mandorle
      6 datteri/arachidi

      14,00 PRANZO:
      150gr Carne o 180gr Pesce
      60gr Verdura cotta (melanzane, zucchine) + una carota

      17,30 SPUNTINO:
      6 nocciole/datteri
      6 mandorle

      20,30 CENA:
      130gr Carne o 160gr Pesce
      60gr Verdura cotta


      Io farò 40 minuti al giorno di camminata veloce (x andare a lavoro) e 2 sessioni di palestra (cardio) il lunedi e il giovedi di un'ora l'una, una la mattina e una la sera. punterei sul lavoro coi pesi...è veramente ottimo in dimagrimento

      Vi terrò costantemente aggiornati e vi ringrazio per i preziosi consigli che mi avete dato..grazie a tutti!
      Auguri per il diario...
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta


        #4
        grazie mille di tutte le modifiche..ho già cambiato la dieta cm mi hai indicato!!

        Commenta


          #5
          Jenny,
          in palestra devi fare PESI altrimenti il muscolo nn cresce e rischi di perderne ancora

          PS
          Posta anche i valori nutriz della dieta: Kcal, % prot, grassi e carbs

          Commenta


            #6
            grazie ancora per i consigli..secondo te come potrei dividere il lavoro con i pesi?mi spiego meglio..i kg?la quantità?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da jennynapoli Visualizza Messaggio
              grazie ancora per i consigli..secondo te come potrei dividere il lavoro con i pesi?mi spiego meglio..i kg?la quantità?
              Cominica con delle full body ossia un esercizio per gruppo muscolare
              nell'ordine:
              Gambe
              pettorali
              dorso
              spalle
              tricipiti
              bicipiti
              addominali
              Se non ti sei mai allenata prima, fatti seguire dall'istruttore, usa le macchine all'inizio, pesi leggeri per imaparare bene i movimenti, chiedi sempre consigli, cura l'esecuzione e la respirazione
              BLOOD SWEAT & TEARS

              Commenta


                #8
                grazie mille per i consigli..inizierò subito !!
                vi racconto un pò quello che ho fatto oggi, magari così potete darmi qualke consiglio..che non sn mai pochi!!
                Stamattina ho preso del latte scremato cn 50g di cereali e 1yogurt all'ananas..oggi a pranzo 60g di pasta con le lenticchine buone, del tonno con i pomodori e un mandarino..per cena invece pollo con insalata e finocchio!!ah dimenticavo ho fatto anche due spuntini con mandorle e noci!!
                tutto questo accompagnato da una bella camminatuccia di 4km!!
                secondo voi?vado bn?o dovrei cambiare qlkosa?????

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da jennynapoli Visualizza Messaggio
                  grazie ancora per i consigli..secondo te come potrei dividere il lavoro con i pesi?mi spiego meglio..i kg?la quantità?
                  Se nn hai mai fatto pesi devi farti seguire da 1 istruttore, che ti propinerà anche 1a dieta ma tu digli che già ce l'hai o digli di seguirla ma poi segui quella che hai impostato con le variazioni che seguiranno in base ai risultati

                  Commenta


                    #10
                    grazie..infatti ho un istruttore che mi seguirà costantemente..comunque sinceramente ora come ora mi sento un pò gonfia a seguire questa dieta..ma penso sia normale venendo da quella in cui mangiavo un terzo senza risultati..

                    Vi volevo chiedere una cosa poi..secondo voi, avendo avuto quel problema con la perdita di acqua e massa magra..ora questa dieta che mi dovrebbe far perdere unicamente adipe la vedrò anche sulla bilancia o per un pò devo fidarmi unicamente dello specchio?

                    Commenta


                      #11
                      Oggi sono stata 1 ora e mezza in palestra, ho iniziato a fare gli stacchi, mi sono spaccata in cardio e mi fa male tutto!! Ma sono contenta!!

                      Commenta


                        #12
                        Ad oggi cmq queste sono le misure che devo snellire!!! Le aggiornerò volta x volta!

                        BRACCIO - 32cm
                        POLSO - 17.5cm
                        SENO - 109cm
                        VITA - 92.5cm
                        COSCE - 55cm
                        SEDERE - 111cm
                        POLPACCIO - 45cm

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da jennynapoli Visualizza Messaggio
                          Oggi sono stata 1 ora e mezza in palestra, ho iniziato a fare gli stacchi, mi sono spaccata in cardio e mi fa male tutto!! Ma sono contenta!!
                          STACCHI !!!!!!!!!!!!!!

                          Commenta


                            #14
                            eh si, ma solo per provare eh, l'allenatore voleva vedere come reagivo!!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da jennynapoli Visualizza Messaggio
                              grazie..infatti ho un istruttore che mi seguirà costantemente..comunque sinceramente ora come ora mi sento un pò gonfia a seguire questa dieta..ma penso sia normale venendo da quella in cui mangiavo un terzo senza risultati..

                              Vi volevo chiedere una cosa poi..secondo voi, avendo avuto quel problema con la perdita di acqua e massa magra..ora questa dieta che mi dovrebbe far perdere unicamente adipe la vedrò anche sulla bilancia o per un pò devo fidarmi unicamente dello specchio?
                              Cmq secondo voi, seguendo questo ritmo..quanto posso perdere a mese?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎