ciao a tutti ogii ho fatto gambe con nuovi esercizi per sostituire lo squatt...............vi sapro' dire domani. ciao
diario di katty
Collapse
X
-
ciao raga,
ieri sera alle 18 sono fuggita dall'ufficio perchè con la riunione della mattina mi ha messo k.o...
ieri sera niente palestra e stamattina ho bigiato.
ma ora eccomi qui ben riposata per un bel pomeriggio di lavoro...
ciao marisole, stanca la palestra eh? però non ti senti soddisfatta? io quando ho i dolori post w.o. sono perfino contenta!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
si soddisfatta...ma aspetto stampa scheda x una bella revisione dai guys....non mi convincono delle cose di sta scheda!Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiociao raga,
ieri sera alle 18 sono fuggita dall'ufficio perchè con la riunione della mattina mi ha messo k.o...
ieri sera niente palestra e stamattina ho bigiato.
ma ora eccomi qui ben riposata per un bel pomeriggio di lavoro...
ciao marisole, stanca la palestra eh? però non ti senti soddisfatta? io quando ho i dolori post w.o. sono perfino contenta!
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
quasi dimenticavo di dirvelo.. stamattina colaz diversa.
ho messo gli all-brain nello yogurt con tic e cannella.
sembravano quelli buoni della muller....
Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ehi dove siete finiti tutti?
cmq buongiorno...
stam yogurt+fette e marm..
già deciso il pranzo con asparagi e uova...
mi sconsigliate il fegato? vorrei assaggiarlo...Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
se vuoi provalo....a me personalmente fa schifissimo....Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioehi dove siete finiti tutti?
cmq buongiorno...
stam yogurt+fette e marm..
già deciso il pranzo con asparagi e uova...
mi sconsigliate il fegato? vorrei assaggiarlo...
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
che intendi?Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioottimo il fegato in particolar modo i fegatini di pollo......callosi uno schianto
e ferro come minerale a gogo

tra quello di suino e manzo?Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
no scrivevo quelli di + piccolo formato e duri da masticare quanto basta .......cmq quello da te menzionato ottimo rapporto tra macronutrienti........qualche zucchero in+ della tradizionale carne ma buono contenuto proteico......e ferroOriginariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioche intendi?

tra quello di suino e manzo?
Commenta
-
-
GRAZIE DOMEN!
ci proverò...sto sbirciando ora i valori e confrontando tra quello di suino, bovino e pollo.
calorie: 140 (S) 146 (b) 122 (P)
prot: 22.8 (s) 21 (B) 20.5 (P)
carbo: 1.5 (S) 5.9 (B) 2 (P)
grassi: 4.8 (S) 4.4 (B) 4.5 (P)
non male no?Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza MessaggioGRAZIE DOMEN!
ci proverò...sto sbirciando ora i valori e confrontando tra quello di suino, bovino e pollo.
calorie: 140 (S) 146 (b) 122 (P)
prot: 22.8 (s) 21 (B) 20.5 (P)
carbo: 1.5 (S) 5.9 (B) 2 (P)
grassi: 4.8 (S) 4.4 (B) 4.5 (P)
non male no?

Commenta
-
-
ciao ragazzi, tornata dopo un week-end tormentato!
oggi si riparte x una nuova settimana!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-

Commenta