sono riuscita a non schiacciarmi nessun dito! ora ho un braccio indolenzito....
diario di katty
Collapse
X
-
Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
-
-
Commenta
-
-
Ciao belle bimbe!!aahhh ma allofa fai del moto anke te...pensavo fossi qui solo x inzozzare...Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio...oh Gesù...ma fai pure la muratora adesso????
cavolo allora ti servono energie!!! altro che minestrone!!!
buona gironata Katty!!! stasera workizzo anche io!

.....
Commenta
-
-
la sto indirizzando sulla retta viaOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioCiao belle bimbe!!aahhh ma allofa fai del moto anke te...pensavo fossi qui solo x inzozzare...

.....
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
GRANDE UOMO!!Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiola sto indirizzando sulla retta via
ho letto infatti sul tuo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioCiao belle bimbe!!aahhh ma allofa fai del moto anke te...pensavo fossi qui solo x inzozzare...

.....
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiola sto indirizzando sulla retta via
grrrrrrrrrr...Max prima o poi giuro ci incontreremo e a quel punto ti picchio!!!!!!!!!!! Uffaaaaaaa..... Temp...mi raccomando indirizzami x bene così quando c'ho i muscoletti pure io a Max gli faccio un pò di male fisico!!!!

Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiobuon giorno mariasole perchè ti amo
un buongiorno a te Domen....xò non diciamolo a nessuno che mi ami che se poi lo sentono.....
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
e be che prob cè se uno del mio calibro ti ama non dovresti esserne seppur lusingata?ma dico sai con che stai a scrivere?Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
un buongiorno a te Domen....xò non diciamolo a nessuno che mi ami che se poi lo sentono.....

Commenta
-
-
ma io mica dicevo x me ma x te...poi qualche femminuccia ti graffia!!!!Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioe be che prob cè se uno del mio calibro ti ama non dovresti esserne seppur lusingata?ma dico sai con che stai a scrivere?
Commenta
-
-
buongiornoooooo
ieri sera grande w.o. con pesi .. stamattina mi sento un tappeto ma tanto soddisfatta!
che grinta ieri sera!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
bravissima katty!!! vai avanti così....Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiobuongiornoooooo
ieri sera grande w.o. con pesi .. stamattina mi sento un tappeto ma tanto soddisfatta!
che grinta ieri sera!
Commenta
-
-
ottimo ottimo girl.....così cazzute mi piaceteOriginariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiobuongiornoooooo
che grinta ieri sera!
....che donne!!!zio caro

Commenta
-
-
posterò prima o poi una foto con tanti bei muscoletti!!!
(nel frattempo mi sto pappando la bresaola! troppo buona)Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-

Commenta