Originariamente Scritto da katty84
Visualizza Messaggio
diario di katty
Collapse
X
-
ciao ragazzi!
che nottata sabato sera... troppo freddo in giro con la scopa!!!!

stamattina ho dichiarato l'effettivo inizio del 2008!
Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Ciao Katty...cavolo sabato sera nn sei passat,manco il carbone m'hai portato..Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiociao ragazzi!
che nottata sabato sera... troppo freddo in giro con la scopa!!!!

stamattina ho dichiarato l'effettivo inizio del 2008!
....
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
XCHè sei stato buono!Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioCiao Katty...cavolo sabato sera nn sei passat,manco il carbone m'hai portato..
....
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
ciaoooo... finalmente uno spiraglio di sole!
2 giorno di ripresa, tutto regolare!
come sta andando il vostro ritorno in forma?
ho letto un post di "Medusa".... gran bel fisico. il mio sogno sarebbe arrivare almeno a 1/3 del suo fisico!
Commenta
-
-
cn continuità e costanza vedrai ke c'arrivi..il tempo poi dirà la sua..Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiociaoooo... finalmente uno spiraglio di sole!
2 giorno di ripresa, tutto regolare!
come sta andando il vostro ritorno in forma?
ho letto un post di "Medusa".... gran bel fisico. il mio sogno sarebbe arrivare almeno a 1/3 del suo fisico!

Commenta
-
-
chi la dura la vince!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioio invece c'ho visto un film ieri sera ...
e non scherzo
Commenta
-
-
buongiornooooo....
tutto ok?
io proseguo alla grande, oggi giornata di riposo dalla palestra!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-

Commenta