bene alterna giorni si aerobica e giorni di pesi
diario di katty
Collapse
X
-
ciao zane, com'è il canada???Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCiao Katty, appena tornato, thx for rep....SMACK
Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Bellissimo, ci ho vissuto 5 anni ma sono scappato per il freddo...domenica tempesta di neve mai vista con lampi e tuoni. Ha nevicato dalle 7.00 alle 20.00 per un totale di 50cm strade impraticabili ovvio, aeroporto chiuso -26° con il fattore vento, ma sono riuscito andare in centro per il brunch domenicale in famiglia... vi posterò le fotoOriginariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiociao zane, com'è il canada???
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
-
ciao oggi giornata piena!
colazione
spuntino saltato per riunione
e pranzo di lavoro in agriturismo....

(non vi dico il menù!!)
io 1 fetta di coppa (così non hanno iniziato a dire... tu non mangi? sei a dieta?) e poi una bistecca e insalata (penso era braciola di maiale!)....
però sono soddisfatta!
stasera pit-stop dalla palestra...Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiopensa che dopo il cut di gennaio voglio fare della bistecca di maiale un must per il periodo febbraio-maggio
io vado avanti di solo manzo e maiale...nn riesco a fare snz...
Commenta
-
-
ciao a tutti!
anche oggi giornata piena!
la dieta sta proseguendo alla grande! non sono mai stata più determinata di adesso!!!
stasera allenamento pettorali e tricipiti!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
io di polloOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
io vado avanti di solo manzo e maiale...nn riesco a fare snz...
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
non è poi così tanto grave no?Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobene katty, non farti demoralizzare per una bistecca di maiale, e continua a testa bassa
Commenta
-
-
assolutamenteOriginariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggionon è poi così tanto grave no?
ps: grazie della repNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
no anziOriginariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggionon è poi così tanto grave no?
il maiale ogni tanto ci vuole
Commenta
-
-
idem!Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioio di pollo
Commenta
-

Bella Zane...! ben tornato all'ovile!
Commenta