dai dai ... su su ... vedi allora di venire alla serata del 29 a roma
diario di katty
Collapse
X
-
mangiato anche oggi alle 3!
sgombro + ins verde+ pomodorini
ora tiro le 20 x cenare...
dite che è troppo? non mi va di fare uno spuntino alle 18/18.30... poi mi passa la fame x cena!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Si troppo poco, specialmente se sapessi che ho mangiato ioOriginariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiomangiato anche oggi alle 3!
sgombro + ins verde+ pomodorini
ora tiro le 20 x cenare...
dite che è troppo? non mi va di fare uno spuntino alle 18/18.30... poi mi passa la fame x cena!
Commenta
-
-
si Katty anche io penso che mangi troppo poco....Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSi troppo poco, specialmente se sapessi che ho mangiato io
...io da ieri sono un pelino sotto di calorie e già sto impazzendo dal freddo...come fai??Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
infierisci???? tu sei in massa!!Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSi troppo poco, specialmente se sapessi che ho mangiato io

Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
che ne dite se a volte alterno lo yogurt 0.1% con il total 0% a colazione?Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
In genere nn sono intercambiabili, il total è + proteico ripetto lo Yogurth ...ma se fai quadrare i conti nun c'è problema imhoOriginariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioche ne dite se a volte alterno lo yogurt 0.1% con il total 0% a colazione?

Commenta
-
-
Ha molte più proteine...se non ti danno problemi di gonfiore fai pure!Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioche ne dite se a volte alterno lo yogurt 0.1% con il total 0% a colazione?
io non lo tollero...Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
grazie smi... ma ultimamente non ho un conteggio esatto.....Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza MessaggioIn genere nn sono intercambiabili, il total è + proteico ripetto lo Yogurth ...ma se fai quadrare i conti nun c'è problema imho
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio....male.....
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCiao Kattyna...come stai?Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Bella KattyOriginariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCiao Katty come stai?
ciao a tutti bellissimi!Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiobuon giorno buon giorno.....
stamattina sono strana....
AUGURI A TUTTI I PAPAAAA!
Commenta
-

Commenta