Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
LEON_83's DIARY--METABOLIC--
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopippe inutili...
piuttosto ti regalano le uova?eheheheh...Per questo ci siete Voi...Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiomolto inutili...

...senza sarei perso........
Per le uova...lavorando a Leroy Merlin ho lo sconto all'Auchan.e l'albume dell'aia mi vengono circa 0.90 cent al litro.....le uova le prende a giorni alterni mia madre fresche fresche...che culo eh
...pero' alterno,una settimana prevalenza albume,una settimana sostituisco con pollo e pesce....faccio male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocerca sempre di ciclizzare il piu' possibile le fonti proteiche...
Commenta
-
-
-
io si....quest'anno vado di INTERO pero'....Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiociao Marco!!! sei pronto x la prova costume

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio si....quest'anno vado di INTERO pero'....

..avrai un telaio da paura!!! io qst anno in spiaggia vado x il titolo di sekku superstar
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiociao Marco!!! sei pronto x la prova costume
Ciao ragazzuoli...per la prova costume se ne riparlera' verso fine giugno...anche se sto bene....soprattutto con qst dieta,sto dimagrendo aumentando di pesoOriginariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiociao leo

....e' belliffimo................
Commenta
-
-
io invece no spiaggiaOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
..avrai un telaio da paura!!! io qst anno in spiaggia vado x il titolo di sekku superstar
CROCIERA
x un mese
LA BARCA SONO IO
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioio invece no spiaggia
CROCIERA
x un mese
LA BARCA SONO IO

noooo Vinc nn dirmi csì...mi sta crollando un mito
Commenta
-
-
Good morning................
A parte i polpacci a pezzi...li sto allenando 5gg a week e mi stanno scoppiando le vene....tt il resto ok...
Colazione:250ml albumi+1 uovo int.+80gr riso
Spuntino:100gr tonno al nat.+250gr mele
Post w.o.:20gr gluta+12gr bcaa+1gr vit c
Pranzo:300ml albumi+150gr riso
Spuntino:30gr pro+20gr nocciole
Cena:150gr petto di pollo+10gr olio+7gr w3+verdure
Spuntino:45gr caseine
200gr pro
200gr cho
45gr fat
Commenta
-
-
Si si...la mid-low carb e' la mia via..................Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiociao leo ... vedo che procedi alla grandissima

Commenta
-
-
Buongiorno ragazzi,allora da oggi comincio 2 weeks circa sempre di low carb ma un po' variata,ho abbasato kcal da 2000 a 1800 medie,e inserisco una mini ricaricala domenica per compensare un po'.I cho scendono dai 200 ai 150 medi....
Colazione:300ml albumi+1 uovo int.+60gr riso int.
Spuntino:45gr pro+300gr mele
Post w.o.:20gr gluta+12gr bcaa+1gr vit c.
Pranzo:300ml albumi+100gr riso
Spuntino:100gr tonno al nat.+50gr riso int.
Cena:150gr pollo+10gr olio+6gr w3+verdure
Spuntino:45gr caseine+10gr nocciole
210gr pro
198gr cho
40gr fat
Domandine....
:
-ho cercato di distribuire i cho anche negli spuntini,prima li mangiavo solo colaz+post w.o.,va bene anche cosi'?Visto che cmq sono tutti a mid-low i.g.?Mi andava di provare.......voi cosa ne pensate?
-Ho un po' di vitargo carboloader al gusto arancia che mi avanza....siccome non mi va di metterlo nel post w.o.(mi piace troppo fare riso e albumi)potrebbe essere usato nello spuntino pre w.o.?Tanto e' cmq a basso i.g.....che ne dite?
Commenta
-
Commenta