Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
LEON_83's DIARY--METABOLIC--
Collapse
X
-
alcuni ne dicono di strunzate....Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza Messaggio
...................Lo chiedevo xke' alcuni dicono di mangiare giusto 150-200gr d verdure per facilitare la chetosi.......altrimenti si rischia l'uscita....

Digli a loro di venire a casa tua durante la cacata allora...
Vai tranquillo che dalla chetosi nn ci esci cn le vrdure fibrose...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioalcuni ne dicono di strunzate....

Digli a loro di venire a casa tua durante la cacata allora...
Vai tranquillo che dalla chetosi nn ci esci cn le vrdure fibrose...
Capito......in generale che ne pensi dell'impostazione?Avevo anke pensato di arrivare all'intrito settimanale giocando con gli sfift....alternando gg a 1600(rest)a gg a 2200(w.o.)e' troppo come scalino?
Commenta
-
-
Ok.....in qst giorni provero'
Col.:200ml albumi+50gr nocciole
Pre w.o.:50gr grana+50gr nocciole
Post w.o.:30gr siero pro
Pranzo:3 uova int.+10gr olio+300gr verdure+vit.b
Cena:3 uova int+10gr olio+200gr ortaggi+6 w3+vit.b
Spuntino:50gr asiago+50gr nocciole
2200kcal
25%pro
4%cho
71%fat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioOk.....in qst giorni provero'
Col.:200ml albumi+50gr nocciole 20g nocciole...
Pre w.o.:50gr grana+50gr nocciole via le nocciole....porta il grana a 60g
Pranzo:3 uova int.+10gr olio+300gr verdure+vit.b 20g olio+20g nocciole/mandorle
Cena:3 uova int+10gr olio+200gr ortaggi+6 w3+vit.b 20g olio+20g nocciole o mandorle...
Spuntino:50gr asiago+50gr nocciole
2200kcal
25%pro
4%cho
71%fat
cosi' le kcal sn meglio distribuite...e il cesso ringrazia...
ps la vit b prendila a colazione o cmq se la prendi a pranzo non mangiare troppe fibre...
Commenta
-
-
Ok Boss....me gusta pure de piu'................Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
cosi' le kcal sn meglio distribuite...e il cesso ringrazia...
ps la vit b prendila a colazione o cmq se la prendi a pranzo non mangiare troppe fibre...
Dorian,ma man a mano che si scende di bf,tipo 11-12%,ho letto che le normali strategie,che sia metabolica,ckd,antobolica,low carb.....i canonici 5-6 gg scarica+1-2gg reffed non funzionano piu',ci vorrebbe qlcs di piu' estremo per arrivae(o cercare di arrivare) a bf attorno al 7-8%.....ma che si intende?avevo letto qlcs a riguardo,tipo fare 2-3gg basse kcal(ad esempio ckd o qlcs che funzioni bene)+1gg reffed,ancora 2gg basse kcal+1gg reffed....ho capito bene?Tu come la vedi la cosa?
P.s.Ho aperto un treadin dieta e alimentazione....low carb.....passi a adare uno sguardo?Thanks
Commenta
-
-
dire che nn funzionano piu' e' esagerato e estremizzato cm al solito...tutto giro intorno a troppe variabili...
ovviamente si incombe a stalli e ci sn strategie piu' estreme ma prima di passare a queste strategie(al 9-10% ci arrvivi cmq senza queste)ci sn delle opzioni da inserire...aumentare il gap calorico aggiungendo sedute di hiit-cardio a digiuno o non....giocare sulle kcal dei refeeding,sui w.o....insomma prima di pensare a nuove strategie cercherei di massimizzare quella che si segue...
Commenta
-
-
Ah si di sicuro come dici tu ci sono troppi fattori variabili da considerare...e cmq credo,che anke le strategie piu' estreme ad un certo punto stallino,bisogna vedere poi la soggettivita' del "certo punto",io mi accontenterei gia di arrivare ad un 9%Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodire che nn funzionano piu' e' esagerato e estremizzato cm al solito...tutto giro intorno a troppe variabili...
ovviamente si incombe a stalli e ci sn strategie piu' estreme ma prima di passare a queste strategie(al 9-10% ci arrvivi cmq senza queste)ci sn delle opzioni da inserire...aumentare il gap calorico aggiungendo sedute di hiit-cardio a digiuno o non....giocare sulle kcal dei refeeding,sui w.o....insomma prima di pensare a nuove strategie cercherei di massimizzare quella che si segue...
per maggio.....Era un discorso in generale che volevo fare......
Commenta
-
-
Oggi............rest
Col.200ml albumi+10gr mandorle
Spuntino:50gr grana+10gr mandorle
Pranzo:3uova int.+10gr olio+200gr spinaci+mezzo limone+3 w3
Spuntino:100gr gamberetti+10gr maionese
Cena:3 uova int.+10gr olio+200gr cavoli+3 w3
Spuntino:50gr auricchio+10gr mandorle
1600kcal
30%pro
7%cho
63%fat
Commenta
-
-
faro' cosi'Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi li perche' devi assumere parecchi fats....ma se puoi evita...
....frutta secca ai pasti principali e prenanna,spuntino pre w.o. solo grana....
Commenta
-
-
Buondi'......
Colazione:150ml albumi+30gr nocciole+vit b+multivit
Spuntino:50gr grana
Pranzo:3uova int.+20gr olio+verdure+0gr nocciole
Cena:3uova int.+10gr olio+ortaggi+30gr nocciole+6 w3
Spuntino:50gr auricchio+50gr nocciole
2150kcal-25%pro-5%cho-70%fat
Lo chiedo anche qui......
-In ricarica avevo pensato di mangiare 100gr di fiocchi d'avena nelle proteine,ho visto che contengono circa 10gr di fibre,ci possono stare in ricarica o rischio di buttare parte della ricarica nel water?
Commenta
-
Commenta