If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Allora tieni così..
Scusa però, fino alle 12.30 caxx, senza mangiare dalla cola, in ipo, in un regime basso in cho...Ma cosa vuoi di piùùùùùùùùùùùùùùùùù??????????????????'
mmmmmm.....io la cola la faccio verso le 9.30-10....nn passa tanto tempo.....solitamente ogni 2h-2he30 magno......
no...allora devi ricercare il tuo set-point metabolico...
ok......cmq credo che c siamo....anke oggi zero di zero dopo la colazza...e devo ancora fa o spuntin'.............tre gg di seguito ke sto bene nn ci credo.............
P.S.sto facendo lo spuntino delle 12.30 cn 150gr prosc cotto sgrass+300gr d mele nei gg w.o.(mi alleno verso le 14),a volte capita che verso la fine dell'allenamento m sento fiacco(ma sopportabile,e cmq gli allenamenti sn molto pesanti),secondo te e' buono portare i cho pre w.o. a 50gr netti?o magari provo a cambiare fonte di cho,ad esempio vitargo o maltodex?
prova un po' un po' di strategie amico....solo cosi' puoi davvero capire cm reagisci a determinati alimenti....
E' l'unico modo,piano piano anke se sto basso in kcal sto and bene,anke xke' fino ad oggi nn sto superando i 130-150gr cho.....
dalla week prox partiro' sicuramente meglio,visto ke ho capito anke come fare bene la ricarica...
Buongiorno a todos....ke bello qnd il lunedi' si comincia belli carichi.
Comincio dalla ricarica visto che lavorando sabato e domenica nn tempo di fare un ghezz.........
Sabato dieta ferrea,scaricando i fat e solo pro+verdura+o3,sn stato basso in kcal(circa 1400)pero' sn stato bene,cosi' da poter mangiare un po' d piu' la domenica....
Ieri ho ricaricato:
Colazza:200gr pan brioches-50gr marmellata-50gr pro
pranzo:250gr pasta fresca all'uovo-100gr sugo-70-80gr pane
cena:circa 400 gr pizza+un arancino
3000kcal 66gr cho-15%pro-19%fat
oggi mi sento mooooooooooooooooooolto bene......
pero' dopo la ricarica gli all-brain del lunedi'....ca**o ke miccia ke sono.....
pre colaz.:10gr gluta-vit c
colazione:40gr pro-1 fetta pan bianco-20gr marmellata hero-20gr all brain-1 coffe'-multivit
spuntino:150gr prosc cotto sgrass.
pre w.o.:3 no-x.+200gr mele
w.o.:12gr bcca
post w.o.:1 cell-mass-vit c
30min dopo:10gr gluta-12gr bcca-30gr vitargo-40gr pro
1h dopo-pranzo:200gr spezzatino di manzo-200gr verdure-10gr olio
cena:100gr fesa-50gr tonno olio-200gr verdure-10gr olio-3 o3
30 min pre spuntino:10gr gluta-3 zma
spuntino:60gr grana
2100kcal(44%pro-20%cho-36%fat)
sto abbassando di poco i cho per arrivare al limare il piu' possibile il mio set-oint.......e ovviamente stare bene...
P.S.:volevo sapere se i cho potevo trascinarli tt pre w.o. sia x vedere come andavo,ma anke perke' post w.o.io ho praticamente 0 appetito e meno cose ingurgito meglio sto......o cmq una quota di cho post w.o. sn fondamentali?Tanto ho letto ke sintesi proteica e stimolazione insulinica anke cn pro-bcca vengono garantite.....
Puoi evitare i cho nell'immegiato post w.o. e spostarli al pasto solido successivo...
Ok.....
Cmq volevo dire che da 3 gg ho abbassato a 30gr cho a colazione e 30gr spuntino(mele) e sto and una favola.....e poi i 30 post w.o.......in tot sto a 100gr cho w.o. day e circa 50-60 gg rest......continuo cosi'?Nel senso che nn voglio abbassare ancora le kcal,ma magari volevo inserire aerobica fine w.o.,vanno bene 20 min 2-3 volte week?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta