Originariamente Scritto da Gaara
Visualizza Messaggio
Gaara's Zona....
Collapse
X
-
11° aprile
colazione:5 blocchi
pranzo:5 blocchi+2xfat
spuntino .....eliminato perchè ieri sera ho bevuto in disco....
post wo:30 gr whey+65 gr gallette+20 gr miele
cena:5 blocchi+2xfat
ALLENAMENTO MATTUTINO
B
REMATORE 6x3 57 KG
LENTO AVANTI 5X5 41,5 KG
PANCA STRETTA 5X5 53,5 KG
REM. MAN 2X12 22 KG
ALZ LAT 2X12 8 KG
PUSH DOWN 2X12 30 KG
CONSIDERAZIONI:anche se ho fatto la notte da leoni alla fine ho spinto abbastanza....i carichi tutti giusti
sigpicOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Ciao carissimo....ormai romano adottivoOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociaooooooooooo buondìììììììì belloooo
12° aprile peso 75,2 kgLast edited by Gaara; 13-04-2008, 16:58:29.sigpicOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
buongiorno donna buon inizio e soprattutto buona conclusione anche a teOriginariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno "grande" e buon inizio settimana

Giorno spotOriginariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiogiorno Salvino...come va cn la zona modified?
questo è quello che faccio per ora:imposto i blocchi in base alle calorie da assumere giornalmente,WO DAY sto a 20 blocchi+il pasto post wo,per circa 2600 kcal,i REST DAY sto a 20 blocchi....per circa 2200 kcal;la domenica un pasto free controllato ma non troppo...la media è cmq ipercalorica,ma cambio apporto di calorie ogni settimana....parto da 19+19prima week,19+20 seconda week,20+20 terza week,passo in low carb per la quarta week che coincide con lo scarico....cmq non supero mai i 250 gr cho in un giorno...
certo mi porto dietro i liquidi dei cho,ma non penso la bf mi sia aumentata...
che te ne pare?sigpicOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
ah dimenticavo cho solo da mele,avena,wasa fibers,banana e patate solo quando mi alleno,yoghurt,fagioli....e stopsigpicOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
14° aprile
DIETA
colazione 8:00
330 ml albume+22 gr burro d'arachidi+30 gr fiocchi d'avena+mela
spuntino (post wo)12:00
30 gr whey+65 gr gallette+20 gr miele
pranzo 14:00
100 gr pecorino+150 yogurt+banana+2 wasa
spuntino 18:00
260 ml albumi+20 gr burro d'arachidi+20 gr fiocchi d'avena+mela
cena 22:00
160 pollo+150 patata+mela+30 olio oliva
circa 2600 kcal 185 pro 90 fat 245 cho
ALLENAMENTO
A
PANCA 6X4 62,5 KG
TRAZIONI SUPINE 5X5 BW+2KG ZAVORRA
STACCO 5X5 80 KG +2 KG
CROCI 2X12 16 KG
LAT AVANTI 2X12 50 KG
LEG CURL 2X12 25 KG
CONSIDERAZIONI:workout devastante....nella panca ho avuto bisogno di un'aiutino alla fine,lo stacco mi ha sfiancato....molto gonfio
sigpicOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
me gusta, ma xké 20+20 3° week? Terrei lo shift rest-wo...il resto mi piace...Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiobuongiorno donna buon inizio e soprattutto buona conclusione anche a te
Giorno spot
questo è quello che faccio per ora:imposto i blocchi in base alle calorie da assumere giornalmente,WO DAY sto a 20 blocchi+il pasto post wo,per circa 2600 kcal,i REST DAY sto a 20 blocchi....per circa 2200 kcal;la domenica un pasto free controllato ma non troppo...la media è cmq ipercalorica,ma cambio apporto di calorie ogni settimana....parto da 19+19prima week,19+20 seconda week,20+20 terza week,passo in low carb per la quarta week che coincide con lo scarico....cmq non supero mai i 250 gr cho in un giorno...
certo mi porto dietro i liquidi dei cho,ma non penso la bf mi sia aumentata...
che te ne pare?
p.s.: ma i carichi sn con i bilancieri esclusi?--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
lo shift resta cmq perche' nei wo day faccio il 5° pasto che è il post wo per circa 450 kcal....Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiome gusta, ma xké 20+20 3° week? Terrei lo shift rest-wo...il resto mi piace...
p.s.: ma i carichi sn con i bilancieri esclusi?
no i carichi sono coi bilanceri inclusi
Commenta
-
-
perchè sto in zona?
1)devo crescere per bene
2)dare tregua all'organismo dopo delle hight-fat
3)piu' cho->mi aiutano nei wo->piu' carico->piu' crescita
4)mi appaga molto ogni pasto->nessuna voglia di sgarrare
5)se vado avanti di frutta e verdura,poco accumulo d acqua+poco o niente aumento di bf
6)nessun senso di spossatezza e/o stanchezzasigpicOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
si infatti mi riferivo allo shift dovuto al powo...allora okOriginariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiolo shift resta cmq perche' nei wo day faccio il 5° pasto che è il post wo per circa 450 kcal....
no i carichi sono coi bilanceri inclusi

trank per i carichi, negli es. di trazione sei + forte che di spinta...fottittinnn...pian piano aumentanoooo!--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioottImo fratello, ottime le tue consiDerazioni sulla dieta.
grande post wo bello gonfio, sono sensazioni dAvvero appaganti e poi guardarsi allo specchio e vedere i risultAti. good.
ciao carissimo.....hai capito quello che volevo dire
ci sto lavorando vinc....maledette leve lungheOriginariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiosi infatti mi riferivo allo shift dovuto al powo...allora ok
trank per i carichi, negli es. di trazione sei + forte che di spinta...fottittinnn...pian piano aumentanoooo!
Commenta
-

Commenta