NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Split B
Squat tensione continua 3x6 + 1x12 con fermo in basso120" 150 + 120 con ottima accosciata
Smith split squat 2x10 90 ho le ginocchia violaho pestato un paio di volte
Front frog squat 2x12 80
Leg ext extrarotation FST 7x10-15 55kg
Rumeno TC 3x10 102kg
GHR 3x12 bw
Calf sit+up 3x10+15 55+man22 slow +pc
Cardio 20'
allenamento partito un pò sottotono, nn ce stava a vogliaero mezzo addormetato visto che questa notte non ho chiuso occhio
cmq nè è uscito ugualmente qual'cosa di decente
vediamo se cè ancora quache sfigato che ha da dire riguardo ai carichi penosi
@luis mi son fatto seguire nell'esecuzione della panca da un istruttrice (l'unica li dentro) che sà il fatto suo... purtroppo cè solo il martedi.... sè messa le mani nei capellino vabbè sto esagerando, comunque mi ha già corretto un paio di cose
la prossima week farò il petto martedi cosi mi segue lei e vediamo di correggerla per benesta malefica
Last edited by nomoretrouble; 20-04-2010, 13:50:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggioSplit B
Squat tensione continua 3x6 + 1x12 con fermo in basso120" 150 + 120 con ottima accosciata
Smith split squat 2x10 90 ho le ginocchia violaho estto un paio di volte
Front frog squat 2x12 80
Leg ext extrarotation FST 7x10-15 55kg
Rumeno TC 3x10 102kg
GHR 3x12 bw
Calf sit+up 3x10+15 55+man22 slow +pc
Cardio 20'
allenamento partito un pò sottotono, nn ce stava a vogliaero mezzo addormetato visto che questa notte non ho chiuso occhio
cmq nè è uscito ugualmente qual'cosa di decente
vediamo se cè ancora quache sfigato che ha da dire riguardo ai carichi penosi
@luis mi son fatto seguire nell'esecuzione della panca da un istruttrice (l'unica li dentro) che sà il fatto suo... purtroppo cè solo il martedi.... sè messa le mani nei capellino vabbè sto esagerando, comunque mi ha già corretto un paio di cose
la prossima week farò il petto martedi cosi mi segue lei e vediamo di correggerla per benesta malefica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioanche se stavi un pò 'intontito' hai pur sempre fatto un ottimo wo , bene bene
Commenta
-
-
[quote=Rikyfly;5928751]Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggioLeg ext extrarotation FST 7x10-15 55kg
Perdonami, che cosa intendi per EXTRAROTATION?
Commenta
-
-
[quote=nomoretrouble;5928766]Originariamente Scritto da Rikyfly Visualizza Messaggiopunte dei piedi all'infuori
Grazie per la risposta
Commenta
-
-
[quote=Rikyfly;5928784]Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggioOgni ripetizione con le punte all'infuori? Perchè, in che modo coinvolge diversamente il quadricipite?
Grazie per la risposta
Commenta
-
-
-
Sono viva e senza sindromi da intossicazioni alimentari
Buona giornata!!Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioSono viva e senza sindromi da intossicazioni alimentari
Buona giornata!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioquesta mattina 2h di bici con un paio di amici agonisti.... sembravano due motosono appena tornati da una corsa a tappe in turchia= allenamento a 50km/h fissi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiopenso che gli sei stato appiccicato alle ruote come un francobollo... son sempre stato molto bravo in quello
Commenta
-
Commenta