Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
boh finisco di guardare Mongol (molto bello,lo consiglio) poi a ninna...ke palle sveglia alle 5..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio<b>GAMBE-SPALLE
squat: 6x4 66kg 2'rest +4kg la prox
affondi: 3x8 10+10kg 1'30"rest inv
leg curl ss leg ext 3x10+10 27-30kg 1'rest inv,ho sbagliato il rest,ho fatto 1.30',qndi ripeto cn lo stesso peso ma cn rest di 1'
lento avanti man 4x6-8 16kg 2' rest +2kg la prox
tirate al mento man 3x10 14kg 1'30" rest un pò di cheat,qndi inv
triset alzate: (front supina bil/lat/90°) 3x10+10+10 12-4-8kg 1'rest inv
shrug 3x12 man 12kg 1'rest +1kg la proxbel wo mi è piaciuto un tot,sto tornando a familiarizzare cn lo squat e ne sn felice,azzardo un altro aumento di 4kg,gli affondi mi devastano in unmodo assurdo e le sento pompare ai massimi,anke se ancora nn riesco ad incrementare,ma va bene csì Le spalle cm supponevo,nn riesco ad incrementare e mi fanno un male boia,e quella dx mhm,nn va su,la sx invece boh,va su ke è una meraviglia</b>
,recuperi ridottissimi,potrei qsi azzardarmi ad abassare i rest,ma preferisco di no visto ke ancora devo tornar su cn i pesi. Durata wo compreso di riscaldamento 1.40' ca.
bel wo... dai ke piano piano stai tornando in carreggiata...
ps: nn abbassare i rest... +ttosto alza i cariki
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Da sardo D.O.C. ti confermo che "Callone" è la versione italianizzata del sostantivo sardo "calloni",quindi è giusto.Originariamente Scritto da RAMONE Visualizza Messaggiociao callone!!(spero si scriva così
)

Poi per definire il nostro Max lo è ancora di piu!!

Commenta
-
-
è il film suOriginariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiocos'è??
Gengis khan
ciao cugì!!!Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiogiorno max
hola master!Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiogiorno maxx!
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCiao Max...un bacione!

uhè bellixeddu!!!Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiociao BESTIA!!!
Andreeeee!!!!Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao bello, sono sempre qua, anche le un pò latitante a causa del pc!!!
ma vai tranquillo,nun ze problema,sei troppo buono,thx!!Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggiogiorno massi...appena ho tempo rivedo per bene quella guida cosi ti dico.
grande!!! pompa di brutt'!!!Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio..giorno barista!! vado a workizzare ce se vede...
bella lei!!Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
MAXX
x esser precisi si dice calloni...Originariamente Scritto da RAMONE Visualizza Messaggiociao callone!!(spero si scriva così
)

ciocca piatti!!!
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioDa sardo D.O.C. ti confermo che "Callone" è la versione italianizzata del sostantivo sardo "calloni",quindi è giusto.
Poi per definire il nostro Max lo è ancora di piu!!

..
Commenta
-
--------------------> spam!!!

Commenta