Max, con assunzioni mirate di CHO-PRO-FAT non metti peso cattivo davvero... C'è da rivedere bene cosa, quando e quanto mangi, tutto contestualizzato nella tua giornata tipo. E sopratutto tenere separati determinati alimenti dall'alcool
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
ciao maxino!!! lavora lavora!!smackkkkkkkkkkkkksigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
alcool raramente ne bevo,al max nei week end,e lontano dai carboOriginariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioMax, con assunzioni mirate di CHO-PRO-FAT non metti peso cattivo davvero... C'è da rivedere bene cosa, quando e quanto mangi, tutto contestualizzato nella tua giornata tipo. E sopratutto tenere separati determinati alimenti dall'alcool

e niente birra al ,max super alcolici,ma poca roba,x il resto cm alimentazione vado ad okkio,ho la mano dx ke è una bilancia
,cmq da oggi ho calato di un pò i cho e devo dire ke fame nn ne ho accusato benkè oggi fosse stata gg di wo,vado a tentativi,domenica mattina vedo ke mi dice la bilancia,anke se credo più allo spekkio,ma 1kg di aumento alla sett è troppo,5hg ci possono qsi stare,nn c'è solo muscolo,ma anke un bel pò di adipe(nn ke mi faccia male averne un pò
) nn voglio coprire troppo gli abs
.....
...ho iniziato oggi a darci... diciamo dentroOriginariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiogiorno maxx..dacci dentro cm sempre me raccomando!!
ciuuuz...ammoreOriginariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiociao maxino!!! lavora lavora!!smackkkkkkkkkkkkk
Last edited by xxam76; 06-05-2008, 00:13:10.
Commenta
-
-
Alimentazione Wo
8.10 30g crea b.8.40 80g allbrain,1hg banana,30g myo pro10.45 wo12.00 fine wo,30g crea b.12.20 120g riso,2hg maiale2 caffè amari15.30 50g pane bianco+15g evo+80g prosciutto cotto,10 mandorle2 caffè amri18.00 50g pane bianco+90g bresaola+40g maio,10 mandorle50ml jack20.30 cm alle 18.0020cl coca light23.00 1 piatto minestrone legumi,150g pollo,15g myo pro,35g maio,2cps o3ho calato di 60g ca.i cho,domattina levo anke la banana xkè gg rest..stop qst è qnt
Commenta
-
-
No dai la banana al mattino ci vuole,devi ristabilizzare le energie velocemente dopo il prolungato digiuno di notte.Prova a levare qualcos'altro durante la giornata.Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio8.10 30g crea b.8.40 80g allbrain,1hg banana,30g myo pro10.45 wo12.00 fine wo,30g crea b.12.20 120g riso,2hg maiale2 caffè amari15.30 50g pane bianco+15g evo+80g prosciutto cotto,10 mandorle2 caffè amri18.00 50g pane bianco+90g bresaola+40g maio,10 mandorle50ml jack20.30 cm alle 18.0020cl coca light23.00 1 piatto minestrone legumi,150g pollo,15g myo pro,35g maio,2cps o3ho calato di 60g ca.i cho,domattina levo anke la banana xkè gg rest..stop qst è qnt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza MessaggioNo dai la banana al mattino ci vuole,devi ristabilizzare le energie velocemente dopo il prolungato digiuno di notte.Prova a levare qualcos'altro durante la giornata.
..uff calo la pasta allora...
..xò dispiaceva anke a me abbandonare la banana,mi piace un tot
porto la pasta a pranzo a 1hg,20-30g in meno rispetto al solito..dopodikè se nn basta tocco un pelo i fat
Commenta
-
-
ciao goppaiOriginariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiociao amighixeddu,ma ke cazz la pesi a fare la Coca light?
nn la peso mica,c'è scritto sulla bottiglietta..il problema è il jack,la coca è light
Commenta
-
-
Ciao Max....abbassa i carbo molto gradualmente che sennò perdi molto peso tu che hai un metabolismo così attivo!
perchè piuttosto non ti abbassi un pò i grassi e tieni i carbo normali? sec me il tuo fegato ringrazierebbe!
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
il cardio lo fa già con SarettaOriginariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioOla Max...magari potresti inserire del cardio.....
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
ti confondi...quello è il cugino,io sn SEEKKO....Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno CICCIONE

EHHHH ...io ke corro....???naaaa sn l'antisportivo fatto a persona,è già molto ke faccio pesiOriginariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioOla Max...magari potresti inserire del cardio.....
infatti i carbo li ho abbassati un pelo,ma più di csì nn li abbasso,se vedo ke nn funzia tocco i fatOriginariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCiao Max....abbassa i carbo molto gradualmente che sennò perdi molto peso tu che hai un metabolismo così attivo!
perchè piuttosto non ti abbassi un pò i grassi e tieni i carbo normali? sec me il tuo fegato ringrazierebbe!
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioil cardio lo fa già con Saretta

Commenta
-

Commenta