parli della dieta o della 3 split?
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioAlph:lo scarico e' troppo sottovalutato..cotto o non cotto la supercompensazione e' BASILARE...lagente migliorerebbe molto piu' rapidamente se capisse quanto sia importante supercompensare.
Luigi:si le kcals sn poche,difatti zero cardio e un gg libero..pero' basso volume mi raccomando altrimenti ti svuoti e rinsecchisci...
elabora che sistemo.

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiotu non lo sai ma ho già cominciato il nuovo regime alimentare
riguardo i wo pensavo di andare avanti come sto facendo, improvvisando sempre sullo stile del wo di ieri... almeno fino a luglio... poi sarò costretto ad allenarmi in 3 split... con la dieta passo a 150-50-100-50-150-50-free... e butto giù una vera split da seguire, visto che potrò essere più "libero" anche mentalmente...Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiook perfetto...mi raccomando postala cosi' la aggiustiamo.Mi ci butto pure io su questo programma o, vista la mia condizione, non me lo consigliate?Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioparli della dieta o della 3 split?
Commenta
-
-
76kg??? posta una foto fatta bene
... poi decidiamo come procedere... non pensare troppo alla def... rischi di rinsecchirti muscolarmente
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Le ultime foto le feci vedere a Fabio un paio di settimane fa mi sembra; comunque domani mattina me ne faccio qualcuna e ve le mandoOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio76kg??? posta una foto fatta bene
... poi decidiamo come procedere... non pensare troppo alla def... rischi di rinsecchirti muscolarmente 
Commenta
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofoto per valutare..pero' foto intere alph...bisogna capire bene come sei..mandale in pm se vuoi no problem.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiociao ragazzi come va? come procedono gli allenamenti?panca 5@20kg 5@40kg 4@60kg 3@70kg 3@80kg 3@90kg 3@100kg + 1x20@60kg TC
panca smith 30° 5-10@60-50kg TC
croci 30°+dips+x-over 3x8+max+10@14kg-bw-15kg
neck press smith wide grips 2x12 TC+burns@30kg
pectoral 1x20@12rm r.p. + 60" stretch max ext
30' all inclusive

le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
direi proprio bene!Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio

anchio o ripreso bene, dopo il periodo di inconvegneti!
ti volevo chiedere se avevi qualcosa in mente da propormi per il nuovo programma!Last edited by mens; 22-06-2010, 18:32:03.
Commenta
-
-
wo...
OH squat 2x6@40kg
squat 4-3-2-1@110-120-130-140kg
ghr+rumeni+legg press 45° 3x12+10+10@bw\70kg\120kg
leg ext+crunch machine 3x15(4"iso ogni 5 rep)+12@60-45kg
crunch 3xmax
35'... me la sono presa un pò comoda nello squat
Commenta
-
Commenta