Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
vai vai cammina misterOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiogiorno guys... oggi gambe... ps: gli affondi credo che li farò alla ronnie (walking lounge

Commenta
-
-
Giorno Luigi...
Anch'io questa sera ho gli affondi walking lounge...ma a pensarci bene non li ho mai fatti...
Guardo qualche video sul tubo....sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
spissi? (in italiano: sono difficili?)Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiogiorno guys... oggi gambe... ps: gli affondi credo che li farò alla ronnie (walking lounge
Commenta
-
-
non è che sono difficili... rispetto a quelli sul posto si... non avendo mai un momento in cui ci si stabilizza (i due piedi non stanno mai uno accanto all' altro)... si ha un minor equilibrio...Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggiospissi? (in italiano: sono difficili?)
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
allora... resoconto...
squat: 3x6@100kg+1x12 TC@80kg
walking lounge: 3x10+10@40kg
leg ext: 2x12@25kg contrazione di picco
leg curl: 3x8@ 35-40-45kg
rumeni: 2x12@80kg
calf seduto: 5x20\10@20kg
core...
le 12 rep in tc allo squat mi hanno distrutto
... cmq tutto attg tranne la prima rep della prima serie in cui avevo poggiato male il bil sulla schiena e mi sn fermato qualche cm prima...
gli affondi massacranti...
alla leg ext bruciore mai visto...
forse nei rumeni potevo caricare qualcosina in +, ma mi ero scordato i guanti e a mani nude volevo piangere per il dolore
nei polpacci (che hanno un efficenza prossima allo 0
) tenendo fisso il carico ho perso 10 rep tra la prima e l'ultima serie 
direi che a parte i polpacci sono molto soddisfatto... ottime sensazioni
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-

insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!

Commenta
-
-
tensione continua kalos, praticamente fai il movimento senza mai chiudere l'esecuzione, in massa è ottimo
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!

Commenta
-
-
Ottimo gigi...non vedo l'ora che finisca lo scarico per tornare a pompare...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio

thx... TC= tensione continua... movimento fluido, senza pause o strattoni e senza bloccare le ginocchiaOriginariamente Scritto da Kalosgrande wo..ottimi gli affondi
cos'è il TC?...l'ho sentito anceh in casa pedro
.."da seduto"?
Commenta
-
-
mi hai anticipatoOriginariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiotensione continua kalos, praticamente fai il movimento senza mai chiudere l'esecuzione, in massa è ottimo

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioOttimo gigi...non vedo l'ora che finisca lo scarico per tornare a pompare...
Commenta
-
-
Gran wo amico...veramente!
Immagino quanto siano stati massacranti squat e affondi con quei carichi...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
Commenta