Sera Luigi San...
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Sono pronto a imparare i segreti dei maestri sacriOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosalve ragazzi... francesco benvenuto!
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
allora hai sbagliato diarioOriginariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioSono pronto a imparare i segreti dei maestri sacri

io invece spero di riuscire ad allenarmi domani...Originariamente Scritto da Kalossera mister...spetto con anzia il 5
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Ola gigi..oggi wo?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioOla gigi..oggi wo?è chiusa si caxoOriginariamente Scritto da Kalosancora chiusa la pale da te?
fino al 5...
volevo imbucarmi nella pale di un mio amico, ma oggi lui non ci va, quindi non se ne farà niente... spero domani
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
A me invece è aperta ma non so se andare, ho usato per 3 mesi la stessa scheda e la devo cambiare assolutamenteOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioè chiusa si caxo
fino al 5...
volevo imbucarmi nella pale di un mio amico, ma oggi lui non ci va, quindi non se ne farà niente... spero domani
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
allora se c vai vatti a divertire.. fai un pò quello che ti pare... io se ce la faccio ad allenarmi, ancrò con queste intenzioni
Commenta
-
-
dammi una scheda allora!Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggionon sai se andare? ma vaiiiiiiiiiii
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioquindi quando scendi l'appoggi verso dietro e quando alzi il bilanciere guardi in avanti... ho capito bene?
Commenta
-

Commenta