Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
    buttaci dentro qualche carboooo!!
    Vado a sensazione Vincè...di solito li inserisco anche nei giorni rest ma stasera non mi andavano

    Commenta


      io ho comprato il grano saraceno
      non lo avevo mai mangiato

      ha il sapore dei biscotti Molinetti MB spettacolo
      penso mi piaccia anche bianco, non salato ma dolce...alla prossima lo dolcifico...
      (il problema è che quello stesso odore associato a quel sapore si risente nella pipì)
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da Alphard Visualizza Messaggio
        Vado a sensazione Vincè...di solito li inserisco anche nei giorni rest ma stasera non mi andavano
        Io se andassi a sensazione mi mangerei sempre pure il tavolo specie ora in ipocal...

        Cmq valentì ti consiglio l'arista di maiale come base: la fai a pezzettini e la metti in padella. Poi di volta in volta la accompagni con verdure, salse diverse. Si presta bene a tutte le verdure e tutti i condimenti-spezie-salse.

        Ieri sera con peperoni, zucchine ed evo: uno spettacolo

        Commenta


          Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
          io ho comprato il grano saraceno
          non lo avevo mai mangiato

          ha il sapore dei biscotti Molinetti MB spettacolo
          penso mi piaccia anche bianco, non salato ma dolce...alla prossima lo dolcifico...
          (il problema è che quello stesso odore associato a quel sapore si risente nella pipì)

          lo fai soprattutto per la discreta quantità di gluta che contiene? è la farina che contien +gluta rispetto le altre
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
            io ho comprato il grano saraceno
            non lo avevo mai mangiato

            ha il sapore dei biscotti Molinetti MB spettacolo
            penso mi piaccia anche bianco, non salato ma dolce...alla prossima lo dolcifico...
            (il problema è che quello stesso odore associato a quel sapore si risente nella pipì)
            Non credo di averlo mai mangiato
            Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
            Io se andassi a sensazione mi mangerei sempre pure il tavolo specie ora in ipocal...

            Cmq valentì ti consiglio l'arista di maiale come base: la fai a pezzettini e la metti in padella. Poi di volta in volta la accompagni con verdure, salse diverse. Si presta bene a tutte le verdure e tutti i condimenti-spezie-salse.

            Ieri sera con peperoni, zucchine ed evo: uno spettacolo
            Beh Fede, andando a sensazione, di tanto in tanto, quando mi va, il pasto "sporco" ci esce, eccome (anche in mezzo alla settimana come è successo Mercoledì )...diciamo che così facendo alla fine tendo ad equilibrare i giorni in cui "esagero" con quelli in cui sto un po' più "tranquillo"...

            Per il momento va bene così dato che ora come ora mi alleno solo per stare bene; la forma fisica non è proprio da buttare, i carichi salgono, le sensazioni in generale sono buone...

            Commenta


              ciao alfrè..amico mio..adesso che stò piu in condizione, appena scendo giu' ci facciamo un allenamento insieme

              prima con la panza, non potevo presentarmi
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                ciao alfrè..amico mio..adesso che stò piu in condizione, appena scendo giu' ci facciamo un allenamento insieme

                prima con la panza, non potevo presentarmi
                cristian quando scendi famme sapè...però famo una parte intramezzo fino ad avellino non è cosa

                Commenta


                  Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                  cristian quando scendi famme sapè...però famo una parte intramezzo fino ad avellino non è cosa
                  azzo, ma io non so muovermi in quelle zone...cioè Sarno è piu' vicino a chi tra di voi?
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    ahahh forse a me dato che sono di angri..vale è di av...lontanuccio

                    Commenta


                      allora sul casello della salerno reggio-calabria

                      comunque sicuramente ci si organizza..
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                        allora sul casello della salerno reggio-calabria

                        comunque sicuramente ci si organizza..


                        Quando saremo tutti disponibili penso che lo troveremo un luogo; non dovrebbe essere quello il problema

                        Intanto peso in discesa (76) con carichi in ascesa: bene

                        Commenta


                          ma cosa faaai scendere, fai salire il peso!! quanto sei alto?
                          --
                          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                            ma cosa faaai scendere, fai salire il peso!! quanto sei alto?
                            1.80 circa...
                            Comunque stiamo parlando di circa un kg in meno rispetto a 10 giorni fa non do troppa importanza alle variazioni di peso quando la differenza temporale tra le "pesate" è così breve; mi baso più sullo specchio e sui carichi in palestra...

                            Commenta


                              vince ma se mangia come un deportato ci credo che il peso scende.

                              Commenta


                                dovresti essere almeno 85 GAAAY
                                mangiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                                non pensare alle cose che se ora mangi tanto ti sporchi
                                quel che penso io è questo

                                tu mangi tanto
                                costruisci massa
                                il mangiare tanto diventerà 'normale' o ipocalorico visto che sei più pesante

                                allora a quel punto tornare a 3-400kcal in meno è facile, xké è cmq di più di quanto mangi x esempio ora
                                quindi fai 3 settimane di pulizia e rialzi...

                                ricresci e quelle kcal diventeranno di nuovo poche
                                così fino a quando decidi che 'stai bene'

                                (ovviamente non dico di mangiare come un maiale...normo calorica + 2-300kcal)

                                this is my view
                                --
                                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎