Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta


      luigi, le croci yates come sono?

      Commenta


        curi molto la discesa, in salita arrivi al lock dei gomiti senza perdere la tensione e strizzando il petto

        non so come spiegarlo meglio
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta


          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
          panca 2x1@100-104kg + 1x8@80kg
          dips varie prese 6x6@bw+5\5\5\0\0\0 20-30"
          croci yates 30° 8x8@12,5kg 20"
          x-over 7x10@20kg 20"
          curl ez 5x5@40kg 60"
          hammer curl 8x8@12,5 20"
          curl cavo basso disteso su panca 30° 7x10@40kg 20"
          15' cardio

          sticazzi! complimenti!
          sigpic
          ...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
          dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
          questa notte il buio sa parlare
          e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.

          Commenta


            Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
            curi molto la discesa, in salita arrivi al lock dei gomiti senza perdere la tensione e strizzando il petto

            non so come spiegarlo meglio
            una sorta di squezee alla fine, quindi...

            Commenta


              si esattamente...

              @nebrik

              mi ero persp uno dei tuoi post

              in realtà è un pò che stallo su quel carico, sia perchè non allena in maniera diretta la forza, sia perchè ho avuto un crollo proprio sulla panca e ho dovuto "recuperare".. cmq la prima volta che li alzi è una blla soddisfazione

              riguardo il curl lo consiglio come pump.. non amo gli ex di isolameno, ma ogni tanto ci vogliono
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                Gran wo Luis

                Commenta


                  Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                  panca 2x1@100-104kg + 1x8@80kg
                  dips varie prese 6x6@bw+5\5\5\0\0\0 20-30"
                  croci yates 30° 8x8@12,5kg 20"
                  x-over 7x10@20kg 20"
                  curl ez 5x5@40kg 60"
                  hammer curl 8x8@12,5 20"
                  curl cavo basso disteso su panca 30° 7x10@40kg 20"
                  15' cardio

                  come temevo le spalle arrossate mi hanno dato un pò di fastidio nella panca... cmq 2 singole niente male le ho portate a casa... probabilmente con le spalle ok e provandoli direttamente ho anche i 106... piccoli incrementi di carico qua e la, ssu consiglio di lafe ho provato il curl sulla panca 30°, finalmente un ex di isolamento per i bic che sento a dovere... credo che lo inserirò più spesso nelle mie routine...

                  ottimo wo, direi + che bene le singole!
                  Men's Diary

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                    panca 2x1@100-104kg + 1x8@80kg
                    dips varie prese 6x6@bw+5\5\5\0\0\0 20-30"
                    croci yates 30° 8x8@12,5kg 20"
                    x-over 7x10@20kg 20"
                    curl ez 5x5@40kg 60"
                    hammer curl 8x8@12,5 20"
                    curl cavo basso disteso su panca 30° 7x10@40kg 20"
                    15' cardio

                    come temevo le spalle arrossate mi hanno dato un pò di fastidio nella panca... cmq 2 singole niente male le ho portate a casa... probabilmente con le spalle ok e provandoli direttamente ho anche i 106... piccoli incrementi di carico qua e la, ssu consiglio di lafe ho provato il curl sulla panca 30°, finalmente un ex di isolamento per i bic che sento a dovere... credo che lo inserirò più spesso nelle mie routine...
                    grande la panca

                    Commenta


                      vale ma 88 compresi il bilanciere o senza? ***** sarebbe un ottimo carico...certo che se incrementi di 10kg li senti eh fai incrementi piu' semplici e piu' di avvicinamento

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Alphard
                        Compreso il bilanciere ovviamente
                        Si, ho sbagliato a caricare probabilmente, spinto anche dal fatto che i 78 kg sono saliti senza problemi; avrei dovuto fare un'altra ripetizione con 84 kg per poi tentare gli 88 kg. Forse facendo così avrei anche potuto farli.
                        ah ecco fai un progresso di 4kg al max 10kg sono tanti anche io ieri stavo crepando sotto 80kg di ghisa(?) + bilanciere x 5 rip
                        quindi vacci piano falli puliti e bene che sporchi che puoi scassarti anche qualcosa

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Alphard
                          1° wo di scarico:

                          panca piana test: 3x68 kg+1x78 kg+1x88 kg (fallita)
                          dips 3x10 90" bw
                          croci man. 30° 3x12 60" 6 kg
                          curl man. scott 3x10 90" 12 kg
                          hummer curl 3x12 60" 8 kg
                          addominali vari
                          25 min. cardio 140-150 bpm

                          Tutto sommato un buon wo; la singola con 78 kg è salita facilmente, infatti credevo di avere gli 88 kg ma così non è stato. Comunque se non 88 kg pieni, poco meno credo di averli di sicuro; da un anno a questa parte c'è stato un miglioramento netto.
                          Il resto del wo non a cedimento ovviamente.
                          Forma ottima; dopo Pasqua sono stato 2 giorni praticamente a zero carbo, solo pro e grassi: sto meglio di prima
                          gli avrai sicuramente, anche se li hai falliti, devi tenere conto che sei stato due gg a zero carb questo può aver influito sulla prestazione!
                          con 78 quante rip. pensi che hai?
                          Men's Diary

                          Commenta


                            bene vale... ma i 78 erano il primo max che ti eri prefissato o l' ipotetico 90%??
                            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Alphard
                              Si ovvio, l'esecuzione sempre pulita
                              Comunque hai bei carichi Alessandro
                              francamente non so dirti neanche se erano 80kg ho cambiato gym ma penso ritornerò alla base in quanto la nuova gym anche se ha un pt che si mangia la mia vecchia base per intera...purtroppo è troppo scarna vuota desolante ed io già mi deprimo di mio figuriamoci in un luogo chiuso scuro e vuoto
                              nella vecchia il carico era 64kg + l'asta che era piu' doppia ovviamente i pesi non ti so dire se sono effettivi

                              Commenta


                                squat singole fino a 140kg... dopo ho voluto provare a fare un altra singola sempre con 140kg ma munito di cintura... risultato? scomodità e fastidio incredibile... e una strana sensazione all' inguine... una sorta di formicolio... inoltre incapacità totale di raggiungiuere una certa profondità... non so che pensare, o la cinta non andava bene o io non la so usare nello squat
                                il resto come da programma
                                ghr 6x6
                                sissy 8x8
                                leg press 7x10
                                abs saltati, visto che farò 4 wo consecutivi non mi sembrava una buona idea massacrarli oggi
                                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎