Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prima ti alleni poi magni

    Commenta


      così accontento tutte le mie personalità ...

      sento le voci "mangia mangia mangia"
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        ahahahah
        si è sempre dura tornare in riga dopo un paio di giornate devastanti

        Commenta


          si è vero.. le prime 24h sono quelle in cui si è più soggetti alle tentazioni, ma poi passa tutto... credo sia normale (o almeno spero )
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta


            certo certo....quando affilo free meal capita sempre anche a me...tipo il 27 dicembre...un tragedia xD

            Commenta


              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                panca 2x1@100-104kg + 1x8@80kg
                dips varie prese 6x6@bw+5\5\5\0\0\0 20-30"
                croci yates 30° 8x8@12,5kg 20"
                x-over 7x10@20kg 20"
                curl ez 5x5@40kg 60"
                hammer curl 8x8@12,5 20"
                curl cavo basso disteso su panca 30° 7x10@40kg 20"
                15' cardio

                come temevo le spalle arrossate mi hanno dato un pò di fastidio nella panca... cmq 2 singole niente male le ho portate a casa... probabilmente con le spalle ok e provandoli direttamente ho anche i 106... piccoli incrementi di carico qua e la, ssu consiglio di lafe ho provato il curl sulla panca 30°, finalmente un ex di isolamento per i bic che sento a dovere... credo che lo inserirò più spesso nelle mie routine...
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  Seeeeera....
                  sigpic
                  Il diario di Ghiaccio!

                  "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                  Commenta


                    grazie vale... tu oggi niente wo??
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                    Commenta


                      ciao ice
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                      Commenta


                        io dopo 2 giorni di bagordi o quasi...ho ripreso pienamente il regime senza sgarri anzi i troppi sgarri mi avevano leggermente infastidito lo stomaco...quindi da oggi diet
                        ottimo wo luis

                        Commenta


                          non ostante le voci ho fatto dieta anch' io
                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                          Commenta


                            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                            Commenta


                              Addirittura anche oggi chiusa? voglia di lavorare saltami addosso proprio...eheheh

                              Commenta


                                Luigi che si prova ad alzare 100 kg e passa su panca? dio come ti invidio...bel wo PL sto curl lo consigli? l'ipertrofia e le mie braccia hanno litigato da un pezzo...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎