Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    e' per via di acqua e bf purtroppo che da relax nn rendi..devi dare una botta seria quest anno luigi e sembrerai un altro.
    io ce la metterò tutta... ogni anno la bf scende, l' acqua va via, ma la pelle spessa come cotenna rimane

    cmq sarò molto latitante fino a martedì, quindi ne approfitto per fare gli auguri di buona pasqua a tutti
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta


      auguri.
      sigpic

      Commenta


        Buona pasqua Luigi

        Commenta


          Buona pasqua amico

          Commenta


            Giggggione ti sei fatto gruosss...i miei complimenti, passa una buona pasqua...auguri bello..!
            Il mio diario...!

            Commenta


              Auguri vale e buon wo!

              Commenta


                Tanti auguri anche qua luis...ho visto la foto e per me stai molto bene
                Le braccia non sembrano piccole come dici...le gambe ottime!!

                Commenta


                  spacca tutto in gym e domani svuota la tavola
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                  Commenta


                    Augurissimi di buona pasqua mister!!!

                    Commenta


                      gigi mi ero perso la foto
                      mi sembri migliorato

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                        io ce la metterò tutta... ogni anno la bf scende, l' acqua va via, ma la pelle spessa come cotenna rimane

                        cmq sarò molto latitante fino a martedì, quindi ne approfitto per fare gli auguri di buona pasqua a tutti
                        penso che sia un poblema comune am olti, e penso anche il mio! ma che ci vuoi fare!
                        Men's Diary

                        Commenta


                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                          Commenta


                            Bel work vale...diciamo ke ti 6 meritato il free di domani

                            Commenta


                              domani mattina se ce la faccio (a svegliarmi si intende ) mi sparo 30 min di cardio a digiuno
                              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                              Commenta


                                ti penserò luigi, anche io domani mattina se la gamba permette mi faccio una bella corsetta
                                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                                8 mesi fantastici!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎