Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta


      we luigi tutto bene? non ho bazzicato molto sul forum in questi mesi ma ora mi farò vivo più spesso anche nel tuo diario
      Vai ancora di forza in particolare?

      Commenta


        nono... per ora mi sn buttato sull' ipertrofia.. speriamo di ottenere qualche risultato

        bentornato
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta


          Eh si in questo periodo ho solo postato i miei work nel mio diario..
          Bene bene un pò di sana ipertrofia...come stai a bf?

          Commenta


            mma... non altissima... ma come al solito sono bastati 10gg di carb-up per riempirmi di acqua... cmq poco male... mi ci voleva per sbloccarmi... finita la prox week, riparto con l' approccio alimeentare che mi è più congeniale, butto giù un pò d' acqua e valuto per bene la situazione...

            @fabio: come la vedi una routine DC style in cut??
            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

            Commenta


              lo vedo benissimo.
              cmq tieni un 3 weeks almeno questo approccio e poi torna in low carb..
              sigpic

              Commenta


                lo tengo proprio per 3 weeks... il tempo di questa split ..

                riguardo al DC lo vedo bene anch' io per l' elevatissima hit e il basso volume... anche se devo trovare il modo di spalmarlo per bene su 4 split... parlando con mario (egmario86), che ultimamente sta seguendo proprio uesto tipo di allenamenti, consiglia di tenere il DC per almeno 6week per poterne apprezzare i risultati.. il che sarebbe perfetto per il mio cut
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  si 6 week massimo..perfetto.cmq lo sai la dieta fa la differenza..ovvio che il volume deve essere ridotto.
                  sigpic

                  Commenta


                    stranamente ho tutto chiaro in mente fino ad agosto ... per la dieta ci penserò in maniera più approfondita al momento, anche in base a quelle che saranno le mie condizioni
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                    Commenta




                      sto per diventare violento... entro in cucina per fare il prebed con le caseine e trovo 2 torte di mele appena sfornate da mia sorella sul tavolo, un odore che mi sta facendo sbavare... ma porc..
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                      Commenta


                        torta no ... cmq quello non è uno scarico .... in gym da me c'è chi si allena tutto l' anno con una split come quella

                        per i test, stima un massimale sicuro (non importa se sarà il 100 o il 98%), non ci interessa, e provalo in questo modo... triple fino all' 80%, singola al 90%, ti spari il max

                        la split deve essere molto più soft

                        A
                        panca test
                        dips 3x10@bw (o cmq tieniti sempr un paio di re di margine)
                        croci come vuoi 2-3x12
                        scott 3x10
                        hammer 2-3x12

                        B
                        squat test
                        ghr\leg curl come dips
                        leg press come croci
                        military 3-4x8\10
                        alz lat 2-3x12

                        C
                        DL\sumo dl test
                        traz come dips (oppure vai di lat)
                        pulley 3x12
                        french 3x8
                        push down 2-3x10\12
                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                          torta no ... cmq quello non è uno scarico .... in gym da me c'è chi si allena tutto l' anno con una split come quella

                          per i test, stima un massimale sicuro (non importa se sarà il 100 o il 98%), non ci interessa, e provalo in questo modo... triple fino all' 80%, singola al 90%, ti spari il max

                          la split deve essere molto più soft

                          A
                          panca test
                          dips 3x10@bw (o cmq tieniti sempr un paio di re di margine)
                          croci come vuoi 2-3x12
                          scott 3x10
                          hammer 2-3x12

                          B
                          squat test
                          ghr\leg curl come dips
                          leg press come croci
                          military 3-4x8\10
                          alz lat 2-3x12

                          C
                          DL\sumo dl test
                          traz come dips (oppure vai di lat)
                          pulley 3x12
                          french 3x8
                          push down 2-3x10\12
                          etutto a buffer.
                          sigpic

                          Commenta


                            vale ovviamente scordati il cedimento
                            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                            Commenta


                              una week
                              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                              Commenta


                                Oggi niente work luì?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎