Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
    odio me per aver buttato giù la scheda e fabio per avermi detto "va bene"

    mq scherzi a parte, gran belle sensazioni... questo approccio mi piace più sia del classico 6x6 provato l' anno scorso, che dell' 8x8... ...
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta


      post-wo: 320gr petto di pollo+100gr basmati+salsa bbq
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        luigi scusa ma nn ho capito qual'è la scheda che ti sei fatto
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

        Commenta


          ripostacela un po'


          Originariamente Scritto da Gary
          lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

          Commenta


            Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
            ragazzi il wo per le gambe è una tortura... non ci sono altri aggettivi per descriverlo...

            squat: 4x4@120kg 120-150"
            ghr: 6x6@bw 20-30"
            sissy squat: 8x8@30kg 20-30"
            leg press 45°: 7x10@100kg 20-30"
            sit-up declinata: 6x15\20 20-30"
            crunch inv: 3xschifo 20-30"
            20' cardio blando...

            trovati tutti i carichi giusti anche qua... (forse inizio a conoscermi un pò meglio)... gambe totalmente congestionate, o provato a fare il wo tutto di un fiato, ma ho dovuto riposare un paio di minuti tra la pressa e gli abs... rischiavo seriamente di vomitare... dopo le prime 6 serie di sit-up, al cambio di esercizio gli abs non rispondeevanoo più .. alla prima serie 6 rep, alla seconda e alla terza 4, così ho lasciato stare ... cardio blando, non riuscivo a camminare dritto sul tappeto

            penso che il 7x10 alla leg dia la botta di grazia!
            Men's Diary

            Commenta


              nota di servizio... oggi mi sn svegliato con le gambe spappolate
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                ma che all' uni non riuscivo a salire le scale ... ero con un ragazzo che mi ha chiesto perchè camminassi male.. e io... "niente... una botta a calcetto"
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  che hai in mente?
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                  Commenta


                    integrazione sai come la penso... o quella basilare (bcaa, multi, W3) o se si vuole fare qualcosa di più sostnzioso ci si deve dare dentro alla grande...

                    io attualmente tengo la base

                    1cpr multivit post colazza
                    bcaa pre wo-tra pesi e cardio-post wo 4+4+4
                    1cps vit del gruppo B assieme ai bcaa pre wo
                    pre nanna e a pranzo (divisi) 3gr W3

                    da questa week ho inserito anche la tricreatina malato... un mio amico me ne ha regalata una confezione, con la quale, facendo i calcoli dovrei completare 2 week... se "sento" qualcosa, la compro e vado avanti 6 week, altrimenti niente...

                    per ora faccio

                    wo 3+3+4(pre colazza-pre wo-post wo)
                    rest 3+3(pre colazza-mezza giornata)

                    non sono sicuro che i dosaggi siano corretti...
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                    Commenta


                      va bene
                      sigpic

                      Commenta


                        thx
                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                        Commenta


                          figurati..una cosa..
                          meglio 1g di vtc extra che quella b cn i bcaa che tanto gia' sn pieni..
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            figurati..una cosa..
                            meglio 1g di vtc extra che quella b cn i bcaa che tanto gia' sn pieni..
                            la vit.C l' ho finita... arriva e riattacco lunedì
                            la Bcomplex è residua e la voglio finire... la assumeresti in un altro momento?

                            Originariamente Scritto da Alphard
                            Per la tricreatina malato la posologia non dovrebbe essere molto diversa dalla creatina monoidrato.
                            Io gli omega-3, il multivitaminico e la vit.c non li considero integrazione.
                            Ora come ora ho staccato tutto, solo i BCAA quando faccio cardio a digiuno.
                            Avevo in mente una cosa del genere per il prossimo futuro: un buon termogenico (avrei in mente il Lipo 6 Black), AAKG, ALC, BCAA. Evito, almeno inizialmente, di abbinarci anche L-Tyro e caffeina.
                            Ovviamente cardio a manetta.
                            Dieta "standar": pro medio-alte, cho medio-bassi, grassi medio-bassi.
                            Poi comunque ne riparliamo..
                            in teoria dovrebbe essere molto simile alla kre-alk come dosaggio, ma non conoscendola se non per nome ho preferito chiedere

                            direi che la tua idea va bene... non conosco il lipo6black, ma considera che spesso i forti termo contengono caffeina e tirosina, e abbinarne altra potrebbe essere eccessivo... alc a dosi da cavallo ok, aakg imho sn soldi buttati... al max ti vdi un pò più pompato durante il wo
                            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                            Commenta


                              il b complex nel pasto solido post w.o.
                              sigpic

                              Commenta


                                l AAKG nn serve in low carb e soprattutto nn serve per nn svuotarti..per nn svuotartigioca cn delle miniricarche di carboidrati amico.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎