Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ottimissimo luì

    Commenta


      grande luis

      Commenta


        grazie ragazzi...
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta


          grande Gigi
          ... ... carpe diem ... ...

          se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

          Commenta


            sigpic
            Il diario di Ghiaccio!

            "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

            Commenta


              bene gigi...mi raccomando tieni la dieta..
              anche io sn stato obbligato ad interrompere l hit una week prima ma come vedi dopo lo scarico si riparte a cannone!
              sigpic

              Commenta


                grazie boys

                @fabio: tranquillo la dieta la tengo... non al grammo, ma la tengo... ieri 240cho, 200pro, 50-60 fat... male che va se vedo che mi sto svuotando vado di cheat
                Last edited by luigi_ego; 23-03-2010, 12:03:39.
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  ps: un benvenuto a vale nel mio diario
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Alphard
                    Molto simile alla mia
                    si ma abbiamo 2 fisici e 2 metabolismi totalmente diversi ...

                    per me questa è una super, hyper, mega high carb... tu ci fai bodyrecomp
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                    Commenta


                      150 andati.
                      sigpic

                      Commenta


                        coplimentoni fabiuz... io coi 140 la scorsa week mi stavo cagando sotto per tirarli su ...
                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                        Commenta


                          io lo stesso cn i 150...**** momenti bestemmio dietro allo spotter ma poi ho apprezzato non mi abbia sfiorato.. se lo preparo arrivo a 170kg cmq
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                            eccomi tornato in pista

                            panca 1@100kg 2x4@90kg 2x6@80kg 120-180"
                            dips 6x6@bw 20-30"
                            croci yates 30° 8x8 20-30"
                            x-over 7x10 20-30"
                            curl ez 5x5@40kg 60"
                            hammer curl 8x8@10kg 20-30"
                            drag curl cavo 7x10@15-20kg 20-30"
                            power stretch
                            15' bike

                            ho beccato subito tutti i carichi... che c**o

                            a fine wo pump incredibile... ho sudato come se fosse agosto
                            ottimo!
                            Men's Diary

                            Commenta


                              ragazzi il wo per le gambe è una tortura... non ci sono altri aggettivi per descriverlo...

                              squat: 4x4@120kg 120-150"
                              ghr: 6x6@bw 20-30"
                              sissy squat: 8x8@30kg 20-30"
                              leg press 45°: 7x10@100kg 20-30"
                              sit-up declinata: 6x15\20 20-30"
                              crunch inv: 3xschifo 20-30"
                              20' cardio blando...

                              trovati tutti i carichi giusti anche qua... (forse inizio a conoscermi un pò meglio)... gambe totalmente congestionate, o provato a fare il wo tutto di un fiato, ma ho dovuto riposare un paio di minuti tra la pressa e gli abs... rischiavo seriamente di vomitare... dopo le prime 6 serie di sit-up, al cambio di esercizio gli abs non rispondeevanoo più .. alla prima serie 6 rep, alla seconda e alla terza 4, così ho lasciato stare ... cardio blando, non riuscivo a camminare dritto sul tappeto
                              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                                ragazzi il wo per le gambe è una tortura... non ci sono altri aggettivi per descriverlo...

                                squat: 4x4@120kg 120-150"
                                ghr: 6x6@bw 20-30"
                                sissy squat: 8x8@30kg 20-30"
                                leg press 45°: 7x10@100kg 20-30"
                                sit-up declinata: 6x15\20 20-30"
                                crunch inv: 3xschifo 20-30"
                                20' cardio blando...

                                trovati tutti i carichi giusti anche qua... (forse inizio a conoscermi un pò meglio)... gambe totalmente congestionate, o provato a fare il wo tutto di un fiato, ma ho dovuto riposare un paio di minuti tra la pressa e gli abs... rischiavo seriamente di vomitare... dopo le prime 6 serie di sit-up, al cambio di esercizio gli abs non rispondeevanoo più .. alla prima serie 6 rep, alla seconda e alla terza 4, così ho lasciato stare ... cardio blando, non riuscivo a camminare dritto sul tappeto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎