Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
    quindi dici di alzare i bpm rispetto a ora...

    in effetti dopo 20' a questo ritmo sono bello che riposato...

    come camminata in salita attualmente sto tra i 5 e i 6km\h e l'11\12% di pendenza, come corsa pendenza fissa 1% e vel 7,5\8,5km\h...
    ho una sorta di fobia di sforare la fascia lipo
    il votro cuoricino è messo davvero male
    il cardio lo uso per il problema opposto, se non mi dò da fare non raggiungo il 75% della frequenza massima

    Commenta


      Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
      quindi dici di alzare i bpm rispetto a ora...

      in effetti dopo 20' a questo ritmo sono bello che riposato...

      come camminata in salita attualmente sto tra i 5 e i 6km\h e l'11\12% di pendenza, come corsa pendenza fissa 1% e vel 7,5\8,5km\h...
      ho una sorta di fobia di sforare la fascia lipo
      è una fobia comune

      io mi trovo bene settando in pieno la forbice data dal calcolo karvonen tra il 60 e il 70%, che poi alla fine dei conti, vedrai ti capiterà di soggiornare molto nell'intorno del limite basso.
      quindi in una zona "lipolitico-aerobica", buona per l'utilizzo dei ffa, sia per una funzione di condizionamento.

      cmq tranquillo, che 7,5/8 per il running è un ritmo discreto.
      I knew all the rules but the rules did not know me
      My log: evolve or die
      sigpic

      Commenta


        wo di oggi

        panca: 6x1@96kg 150-180"
        dips: 5x12@bw 90"
        diamante: 4x8@30kg 90"
        alz lat: 5x12@10kg 60"
        pump
        20' cardio 145-150bpm

        panca anomala... 5a serie quasi toppata... forse ho sbagliato qualcosa nel setup

        bene il resto
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta


          cosa fai come pump?
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            cosa fai come pump?

            Commenta


              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              cosa fai come pump?
              vario sempre... cmq ex più o meno di isolamento, x-over\pectoral\chest press\dips machine\panca al collo al multi.. 2-3 serie da 20-30 rep con 20-30" rest... possono essere tutte dello stesso ex, come di 3 ex diversi.. in base anche a quello che trovo libero in sala... fare la fila per il pump mi scoccia

              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
              strd

              wo di oggi... direi che è andato bene, anche se un pizzico ridotto...

              DL: triple doppie e singole fino a 140kg
              squat: 2x6@110kg + 2x8@100kg + 2x10@90kg 90" (120" solo tra la prima e la seconda serie da 6)
              GM: 4x10@60kg 60"
              ghr: 4x10@bw 90"
              stretch
              20' cardio 140-150bpm

              stacco andato su benissimo... la prox week (l' ultima di questa routine) provo i 150, anche se non sono sicuro al 100% di tirarli su
              bene lo squat
              benissimo anche GM e ghr, anche se per motivi di tempo ho segato una serie in entrambi..
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                vario sempre... cmq ex più o meno di isolamento, x-over\pectoral\chest press\dips machine\panca al collo al multi.. 2-3 serie da 20-30 rep con 20-30" rest... possono essere tutte dello stesso ex, come di 3 ex diversi.. in base anche a quello che trovo libero in sala... fare la fila per il pump mi scoccia


                strd

                wo di oggi... direi che è andato bene, anche se un pizzico ridotto...

                DL: triple doppie e singole fino a 140kg
                squat: 2x6@110kg + 2x8@100kg + 2x10@90kg 90" (120" solo tra la prima e la seconda serie da 6)
                GM: 4x10@60kg 60"
                ghr: 4x10@bw 90"
                stretch
                20' cardio 140-150bpm

                stacco andato su benissimo... la prox week (l' ultima di questa routine) provo i 150, anche se non sono sicuro al 100% di tirarli su
                bene lo squat
                benissimo anche GM e ghr, anche se per motivi di tempo ho segato una serie in entrambi..
                grande luis pure io sto facendo il ghr..... in 8x8

                Commenta


                  come immaginavo..ottimo!
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                    grande luis pure io sto facendo il ghr..... in 8x8
                    ma quanto pesi???
                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    come immaginavo..ottimo!


                    hai pm
                    Last edited by luigi_ego; 27-01-2010, 14:18:18.
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                    Commenta


                      oggi rest... questa è la prox routine... abbastanza semplice, priorità al petto, gambe un pò trascurate, ma cmq allenate...

                      A chest

                      panca: 4x4 120" Doppia slide ultima serie.
                      spinte piana: 6-8-8-10 90"
                      dips: 2xmax 60-90"
                      croci man: 2x12 60"
                      pump: 2-3x20 20-30"

                      B back
                      DL: 4x4 120"
                      traz pl: 4x6 120"
                      rem man\bil: 4x10 90"
                      lat inv: 3x12\15 60"
                      face pull: 2x20-30"

                      C leg
                      squat: 4x4+1x12 in TC 120"
                      walking lounge: 3x8+8 90"
                      ghr: 3xmax 90"
                      sissy squat: 3xmax 60"
                      leg press: 2-3x20-30"
                      iperext: 3xmax+max+max@bw+10-5-0kg

                      D delt+arms
                      OH press\push press: 4x4 120"
                      lento dietro: 8-10-12 90" 3\4 rom (no lock) devo ancora decire se in pidi i seduto
                      alz lat: 3x6+6+6 60"
                      curl ez: 4x6 90"
                      diamante: 4x6 90"
                      scott+push down corda: 3x12+10 60"
                      pump

                      ovviamente mantengo il cardio post-wo
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                      Commenta


                        buttiam giu' la dieta...
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          buttiam giu' la dieta...
                          guarda... la dieta non la butto mai totalmente a priori... i macro invece si... non riesco mai a essere del tutto regolare... a volte 4 pasti, a volte 6, ma faccio sempre rientrare la giornata nelle quantità di macro prestabilite la tua proposta di 150max cho con max80gr i rest mi piace, è molto simile a quello che faccio attualmente... considerando che adesso peso 78kg (sono l' unico secco hp+6 ) pensavo di stare a 160-170 pro e 70-90 fat...
                          riguardo il timing dei cho, stanno tutti o quasi tra colazza e post wo... a proposito di quest' ultimo, ultimamente mi sto trovando alla grande così:

                          wo
                          post pesi: 5gr bcaa con acqua
                          20' cardio
                          post cardio: 5gr bcaa + 35gr malto + 10gr gluta (è già scaduta devo sbolognarla prima che diventi brutta)
                          dopo 30' circa pasto solido con pro, una 30ina di gr di cho e meno fat possibile (diciamo solo quelli "occulti")...

                          che ne pensi?? va bene dividere in 2 i cho?
                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                            guarda... la dieta non la butto mai totalmente a priori... i macro invece si... non riesco mai a essere del tutto regolare... a volte 4 pasti, a volte 6, ma faccio sempre rientrare la giornata nelle quantità di macro prestabilite la tua proposta di 150max cho con max80gr i rest mi piace, è molto simile a quello che faccio attualmente... considerando che adesso peso 78kg (sono l' unico secco hp+6 ) pensavo di stare a 160-170 pro e 70-90 fat...
                            riguardo il timing dei cho, stanno tutti o quasi tra colazza e post wo... a proposito di quest' ultimo, ultimamente mi sto trovando alla grande così:

                            wo
                            post pesi: 5gr bcaa con acqua
                            20' cardio
                            post cardio: 5gr bcaa + 35gr malto + 10gr gluta (è già scaduta devo sbolognarla prima che diventi brutta)
                            dopo 30' circa pasto solido con pro, una 30ina di gr di cho e meno fat possibile (diciamo solo quelli "occulti")...

                            che ne pensi?? va bene dividere in 2 i cho?
                            si mi piace...l'unica cosa e' che come ti suggerivo terrei un bel pasto sporco iperglucidico a settimana...ma uno solo.
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              si mi piace...l'unica cosa e' che come ti suggerivo terrei un bel pasto sporco iperglucidico a settimana...ma uno solo.
                              famo così... di solito riesco a tenere fino al sabato sera senza grossi problemi... al max in serata ci scappa un bicchiere di vino o un cocktail... insomma roba da poco... il vero problema è la domenica, sto tutta la giornata fuori ed è difficil regolarmi... posso tirare fino alla cena senza cho, ma non rispettando i macro, alla sera pizza\pasta o quelli che capita... che ne dici? se po fa??
                              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                              Commenta


                                il cocktel nn e' un problema...
                                per la domenica falla cn solo i carbo a colazione e poi a cena sfondati!!
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎