Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao marco... ho deciso che devo imparare a fare le trazioni come sto tizio

    YouTube - the chin-up master
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta


      porca

      Commenta


        Azz che manico
        vorrei tanto farlo anche io
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

        Commenta


          appena tornato dal wo... per motivi di tempo ho dovuto improvvisare un pò, ma è andata bene

          squat: 3@100kg 1@120kg 2x1@126kg 2x2@120kg 3x3@110kg 120"
          rumeni: 4x6@110kg 90"
          affondi smith + traz pl: 2x10+5@50kg-bw
          walking lounge in salita: 2x6@12kg a man (mi sono messo nello scivolo della palestra )


          squat andato alla grande... avevo poco tempo e piuttosto che forzare i carichi ho preferito tenere sempre i 120" minimi di rest... idem nello stacco sempre 90"... tutto sommato contento... da ora sarò ufficialmente latitante fino a lunedì ... buon week-end a tutti!
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta


            appena tornato dal wo... per motivi di tempo ho dovuto improvvisare un pò, ma è andata bene

            squat: 3@100kg 1@120kg 2x1@126kg 2x2@120kg 3x3@110kg 120"
            rumeni: 4x6@110kg 90"
            affondi smith + traz pl: 2x10+5@50kg-bw
            walking lounge in salita: 2x6@12kg a man (mi sono messo nello scivolo della palestra )


            squat andato alla grande... avevo poco tempo e piuttosto che forzare i carichi ho preferito tenere sempre i 120" minimi di rest... idem nello stacco sempre 90"... tutto sommato contento... da ora sarò ufficialmente latitante fino a lunedì ... buon week-end a tutti!
            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

            Commenta


              ciao luis buon fine settimana lungo mica male quei 126 kilozzi de squat

              Commenta


                Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                ciao luis buon fine settimana lungo mica male quei 126 kilozzi de squat
                magari fine settimana lungo... ho accettato di fare un lavoro e mi impgnerà dalle 14 di oggi alle 22 di domenica... a tempo pieno e in maniera continuativa...
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  posso chiedere che lavoro è?

                  Commenta


                    certio... farò il tecnico di sala ad un convegno...
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                    Commenta


                      wow...però mi sa molto di 'na roba molto poco leggera

                      Commenta


                        le scocciature più grandi sono 2...

                        1. assistere per decine di ore a relazioni delle quali non capisco niente o quasi
                        2. avere a che fare con gente che non sa nemmeno accendere un computer e sono convinti che ogni miracolo è possibile...
                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                          le scocciature più grandi sono 2...

                          1. assistere per decine di ore a relazioni delle quali non capisco niente o quasi
                          2. avere a che fare con gente che non sa nemmeno accendere un computer e sono convinti che ogni miracolo è possibile...
                          1- pallosa cm cosa
                          2- tremenda

                          ti intendi di pc luis?

                          Commenta


                            mi intendo è un parolone... mi piace e so fare qualcosina... quello che basta per questo genere di lavori... ma se mi parli di compilazione o programmazione non saprei da dove iniziare
                            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                            Commenta


                              capito...azz mi rimetto a studiare va...buon lavoro mister

                              Commenta


                                grazie marco e buono studio

                                io scappo
                                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎