Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
    è proprio quello che faccio... oggi

    leg+delt
    squat: 8-6-4@40xparte+bil \ 45 per parte+bil \ 50 per parte+bil #120"
    front squat: 3x8@20xparte+bil #60"
    rumeni: 3x8@35xparte+bil #60"
    military: 8-6-4@10-15-20xparte+bil #90"
    tirate al mento: 3x8@15xparte+bil ez #60"
    alz lat: 3x10@7,5kg #60"
    esercizi per la cuffia...



    è andata bene... diciamo che io sono restio a considerare in maniera totalmente separata i 2 fasci del pettorale... cmq nelle dips il fascio clavicolare è il meno sollecitato
    bravo gigio vedo che tu ci dai sotto ancora

    Commenta


      ottimi risulati luigi... complimenti!!!

      Commenta


        spingo e "come un treno" son paroloni ... mi mi do da fare

        @liuk: la prox settimana mi allenerò solo lun e merc... poi fino al 20 farò qualcosina a casa a corpo libero... poi stop totale fino a settembre
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta


          spingo e "come un treno" son paroloni ... mi mi do da fare

          @liuk: la prox settimana mi allenerò solo lun e merc... poi fino al 20 farò qualcosina a casa a corpo libero... poi stop totale fino a settembre
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta


            Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
            spingo e "come un treno" son paroloni ... mi mi do da fare

            @liuk: la prox settimana mi allenerò solo lun e merc... poi fino al 20 farò qualcosina a casa a corpo libero... poi stop totale fino a settembre
            ho trovato la nuova locomotiva
            lo devo dire subito al mio amore

            Commenta


              Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
              spingo e "come un treno" son paroloni ... mi mi do da fare

              @liuk: la prox settimana mi allenerò solo lun e merc... poi fino al 20 farò qualcosina a casa a corpo libero... poi stop totale fino a settembre
              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
              8 mesi fantastici!

              Commenta


                Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                spingo e "come un treno" son paroloni .. mi mi do da fare


                @liuk: la prox settimana mi allenerò solo lun e merc... poi fino al 20 farò qualcosina a casa a corpo libero... poi stop totale fino a settembre

                sto seguendo da esterno da qualche mese il tuo diario, e ogni tanto ritorno idietro per vedere gli allenamenti che esegui, veramente di gran fattura. complimenti!

                cmq un pò in crisi con l'allenamento di massa per settembre, finore o seguito cosa dicevi te, hai un'altra buona scheda da consigliari per 1 mese tutta massa su 4 split!

                grazie e scusa per ot!

                ho aperto un post: http://www.bodyweb.com/allenamento/2...settembre.html
                Last edited by mens; 07-08-2009, 18:34:11.
                Men's Diary

                Commenta


                  grandissimo luigi socio e maestro

                  ho visto delle foto...sei gruozz di forme niente da dir..il resto te l'han già detto tutti quindi inutile ke ti tiri 2 maroni io 3 pagg dopo...anno prox + gruozz e + dfinito

                  cm puoi vedere son tornato..stasera me son sparato 1 scheda di mia orrida fattura x fare tutt quello ke mi piace...mi dovresti consigliare x la prox settimana (tutti i wo ke vuoi) e x quella successiva (parto giovedì quindi credo 2 wo)

                  spero tu abbia visto le orride foto..se riesco domani ne posto qualcuna del post-ferie a passate a pane e speck polenta e capriolo

                  Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                  ho trovato la nuova locomotiva
                  lo devo dire subito al mio amore

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                    grandissimo luigi socio e maestro

                    ho visto delle foto...sei gruozz di forme niente da dir..il resto te l'han già detto tutti quindi inutile ke ti tiri 2 maroni io 3 pagg dopo...anno prox + gruozz e + dfinito

                    cm puoi vedere son tornato..stasera me son sparato 1 scheda di mia orrida fattura x fare tutt quello ke mi piace...mi dovresti consigliare x la prox settimana (tutti i wo ke vuoi) e x quella successiva (parto giovedì quindi credo 2 wo)

                    spero tu abbia visto le orride foto..se riesco domani ne posto qualcuna del post-ferie a passate a pane e speck polenta e capriolo





                    ottimo pane e speck e polenta...................io da domani inizio a colazione con pane e sopressa con sopra spalmata la fontina fusa.....!
                    Men's Diary

                    Commenta


                      ragazzi eccomi tornato .. erano almeno 3 giorni che il browser non mi apriva i tread ... non so il motivo... cmq ho risolto grazie a vale...

                      intento posto il wo di ieri... poi passo a vedere gli arretrati nmei vostri diari :P

                      bic+tric (richiamo chest-back)
                      trazioni supine: 4x6@bw #90"
                      dips: 4x6@bw+10kg #90"
                      curl ez: 3x8@13,5kg x parte + bil #60"
                      french: 3x8@13,5kg x parte + bil #60"
                      hammer curl + push down: 3x10+8@10+30kg #60" lentissimi..
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                      Commenta


                        in effetti avevo le braccia enormi ...

                        ps: ma come lo sapevi che il motivo era quello?
                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                        Commenta


                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                          Commenta


                            Bel wo amico...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                              ragazzi eccomi tornato .. erano almeno 3 giorni che il browser non mi apriva i tread ... non so il motivo... cmq ho risolto grazie a vale...

                              intento posto il wo di ieri... poi passo a vedere gli arretrati nmei vostri diari :P

                              bic+tric (richiamo chest-back)
                              trazioni supine: 4x6@bw #90"
                              dips: 4x6@bw+10kg #90"
                              curl ez: 3x8@13,5kg x parte + bil #60"
                              french: 3x8@13,5kg x parte + bil #60"
                              hammer curl + push down: 3x10+8@10+30kg #60" lentissimi..
                              bello sto wo...bravo

                              Originariamente Scritto da Kalos
                              perchè ogni tanto succede anche a me poichè di solito ho la visualizzazione a 40 pag
                              animalo

                              Commenta


                                complimenti gigi

                                sai che ho il tuo stesso problema per le visualizzazioni? ho mandato una mail a Vale ma non so se c'è in giro ... mi avevano accennato che avevi lo stesso problema anche tu ... mi sai dire come hai risolto? se non puoi-vuoi scrivere qui, la mia mail è lu.2007"chiocchiola"hotmail.it
                                ... ... carpe diem ... ...

                                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎