Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
    ancora pizza??!..
    eeee già!! sn tornato a casa e le ho trovate sul tavolo... e mia madre mi ha detto: "visto ke 6 a dieta t ho preso una margherita"... e io "a si? e se nn ero a dieta?" e lei "xò l'ho fatta fare piena d mozzarella"


    ps: in notturna... 3 birre 1a sambuca 1\2 crepes
    Last edited by luigi_ego; 08-03-2008, 14:18:58.
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta


      mi sn svegliato praticamente alle 12.30... salterò di sicuro qualke pasto, quindi ho deciso d darci dentro per bene fin da ora...
      "colazione"(nel senso ke è il primo pasto della giornata):
      crepes proteica

      ingredienti:
      250ml albumi (pro: 28.7 cho: 2,5 fat: 0 kcal:125)
      200ml latte scr (pro:8 cho: 10 fat: 0,2 kcal: 74)
      100gr farina int (pro: 11 cho: 64,5 fat: 1 kcal 311)
      15gr cacao (pro: 3,5 cho: 1.2 fat: 3,3 kcal: 48)
      80gr marmellata diet (pro: 0.5 cho: 17,6 fat: 0,2 kcal: 76)
      tic

      TOT pro: 51,7gr
      TOT cho: 95,8gr
      TOT fat: 4,7gr
      TOT kcal: 634 ......
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        partita 16-->17
        post partita: 1 panino (100gr)+140gr fesa d takkino+1a sottiletta light
        cena: mezza pizza familiare "san daniele"
        post cena: 1 birra-1 jagemaister(si scrive così??)+3 bikkieri fragolino+patatine e noccioline a go go+ 2 kiwi al maraskino...

        volevo farmi un pre nanna, ma nn ho ne la voglia ne la forza... ora vado a nanna... NOTTE!!!
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta


          buon giorno hombre!!
          CUCCUGYM..si riparte da qui

          Commenta


            Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
            buon giorno hombre!!
            ciao bellooo!!!
            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

            Commenta


              pranzo: 400gr salsiccia condita+300gr patate fritte (surgelate)+120gr pane+1bikkiere vino+ 2 fette torta mimosa......
              Last edited by luigi_ego; 09-03-2008, 15:42:50.
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                mi sn svegliato praticamente alle 12.30... salterò di sicuro qualke pasto, quindi ho deciso d darci dentro per bene fin da ora...
                "colazione"(nel senso ke è il primo pasto della giornata):
                crepes proteica

                ingredienti:
                250ml albumi (pro: 28.7 cho: 2,5 fat: 0 kcal:125)
                200ml latte scr (pro:8 cho: 10 fat: 0,2 kcal: 74)
                100gr farina int (pro: 11 cho: 64,5 fat: 1 kcal 311)
                15gr cacao (pro: 3,5 cho: 1.2 fat: 3,3 kcal: 48)
                80gr marmellata diet (pro: 0.5 cho: 17,6 fat: 0,2 kcal: 76)
                tic

                TOT pro: 51,7gr
                TOT cho: 95,8gr
                TOT fat: 4,7gr
                TOT kcal: 634 ......
                CIAO BELLO, VERY GOOD

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                  CIAO BELLO, VERY GOOD
                  ciao andrè!!

                  thx
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                    pranzo: 400gr salsiccia condita+300gr patate fritte (surgelate)+120gr pane+1bikkiere vino+ 2 fette torta mimosa......
                    cena: a vasketta patatine fritte+1 panino hamburger emmental cipolla e ketchup+1 panino porketta salame piccante mozzarella e tabasco+1a lattina coca cola+1a birra 11°+3 bomboniere...

                    e dmn si torna sulla retta via!
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                      cena: a vasketta patatine fritte+1 panino hamburger emmental cipolla e ketchup+1 panino porketta salame piccante mozzarella e tabasco+1a lattina coca cola+1a birra 11°+3 bomboniere...

                      e dmn si torna sulla retta via!
                      very good!!! oggi tirerai su il mondo cn la magnata di ieri
                      CUCCUGYM..si riparte da qui

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
                        very good!!! oggi tirerai su il mondo cn la magnata di ieri
                        speriamo... oggi ho il test 1RM di panca... sulla carta dovrei tirar su almeno 90kg... ma nn sn sicuro d farcela...speriamo bene....


                        BUON GIORNO!!
                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                        Commenta


                          colazione: 400ml latte scr+10gr cacao+100gr all bran

                          è la prima volta ke prendo gli all bran x assaggiarli e devo dire ke fanno veramente cagare...
                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                          Commenta


                            luigi ma che fai per ora? forza? dal tipo di wo ke vedo e dal tipo di alimentazione non credo sia il dimagrimento come obiettivo..cmq mi piacciono, soprattutto le crepes della colazione, sane e sostanziose..!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio

                              è la prima volta ke prendo gli all bran x assaggiarli e devo dire ke fanno veramente cagare...
                              quoto...io ormai mi sn abituato cm sapore ke li mangio tranquillamente...ma all'inizio fanno veramente skifo... io li prendo alla cioccolata...
                              CUCCUGYM..si riparte da qui

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                                luigi ma che fai per ora? forza? dal tipo di wo ke vedo e dal tipo di alimentazione non credo sia il dimagrimento come obiettivo..cmq mi piacciono, soprattutto le crepes della colazione, sane e sostanziose..!
                                ciao!
                                x ora faccio forza sui fondamentali e "massa" sul resto... in pratica è un ibrido, dove specializzo la forza su panca e stacco... dalla prox week inizio un altro programma un pò particolare, ma ke dovrebbe darmi sia uno stimolo sulla forza ke farmi mettere un pokino d massa... da fine aprile credo ke andrò a tutta def....
                                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎