Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    oggi doms un pò ovunque... i 10 e passa giorni d stop si fanno sentire...
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta


      Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
      oggi doms un pò ovunque... i 10 e passa giorni d stop si fanno sentire...
      e si, bisognerebbe tenere sempre sotto stress i muscoli

      Commenta


        Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
        e si, bisognerebbe tenere sempre sotto stress i muscoli
        lo so... x fortuna ho almeno fatto coincidere queste vacanze cn lo scarico in programma...
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta


          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
          lo so... x fortuna ho almeno fatto coincidere queste vacanze cn lo scarico in programma...

          Commenta


            RIECCOMIII... finalmente dp un xiodo d merda con febbre, pc scasato e esami eccomi tornato... stando male ho ripreso oggi ad allenarmi dp ca 20 gg d stop... ho provato un pò d massimali e da dmn mi butto su un 5x5...
            i test d oggi:

            p.piana 1RM:84kg (ho xso qualcosina... li ho alzati praticamente x culo... se si posava una mosca sul bilanciere mi cadeva in faccia)
            stacco 1RM: 112kg... cn mia grande sorpresa ho alzato addirittura 2kg in + del mio massimale pre-stop
            squat 2RM: 90kg
            traz supine @BW: 4rep
            lat 6RM: 60kg
            rematore bil 5RM: 50kg
            curl bil 5RM: 40kg

            devo dire ke sn contento xkè nn c'è stato il crollo ke mi aspettavo... da dmn si spinge!!
            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

            Commenta


              oggi volevo partire cn qst... se passate xfavore potreste dare un okkiata e dirmi ke ne pensate???
              nn mi va d ripartire subito cn cariki vicini al massimale, così ho deciso d fare un mesetto d massa... anke se sempre strizzando l'okkio alla forza...

              questi sn i miei attuali massimali...
              p.piana: 84kg
              lento:60kg
              squat: 2@90kg
              p.stretta: 78kg (prima dello stop... ora avrò xso qlcs)
              stacco: 112kg
              traz supine @BW: 4rep
              lat 7RM: 60kg
              rematore bil 5RM: 50kg
              curl bil 5RM: 40kg


              A
              p.piana: 5x5x64kg
              lento av: 5x5x46kg
              squat: 3x3x80kg
              croci 45°: 3x8x...
              alzate lat ss 90°: 2x12-15
              p.stretta: 4x6-6-8-8
              pump

              B
              stacco: 5x3x96kg
              trazioni: 5x5x60kg
              rematore: 5x5x44kg
              rem man: 3x8x...
              curl bil: 4x6-6-8-8
              pump

              quando sarebbe meglio mettere gli abs? a o b?? o come capita?? io avevo pensato d inserirli nella seduta B...
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                alla fine mi sn buttato


                oggi finalmente d nuovo sotto i pesi...

                p.piana: 5x5x64kg
                le ho fatte tutte senza problemi ma nn so se coi 66 ce la farei...
                lento avanti: 5x5x44kg
                la prox volta +2kg
                croci man 45°: 4x8x12kg a man
                filate lisce
                alzate lat ss alz 90°: 4x8+8x8kg a man
                p.stretta: 4x6-6-8x 58-58-54kkg
                pump


                tt sommato mi sembra un buon allenamento... ho saltato lo squat xkè ho giocato stasera... spero sl dmn d riuscire a fare gli stakki... dp lo stop natalizio ha fatto martedì stacco e squat e la sera partita, ieri partita e oggi partita... nn mi sento + le gambe!!
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  in panca nn alzavi di più,o ricordo male io??
                  CUCCUGYM..si riparte da qui

                  Commenta


                    ciao luigi, beh, ricominciare dopo un periodo di pausa può essere sempre un pò duro, ma si ritorna subito al top, fidati. ottimo peso, se il 5x5 l'hai portato bene a termine, alza un pò il peso e se le ultime 2 serie non arrivi a 5, riprova ancora la prossima volta fino a che non le completi tutte.

                    Commenta


                      sisi.. alzavo d +... ma è da metà dicembre ke nn mi allenavo e sn stato pure male... ke palle!!... cmq conto d recuxare in fretta
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                      Commenta


                        azz... oggi ho un altra partita... mi fanno ancora male le gambe... ke faccio?? mi alleno domani?? il fatto è ke nn volevo saltare gli stakki!!!
                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                        Commenta


                          oggi wo... qst settimana mi allenerò 4 volte x recuxare l'allenamento xso...

                          stacco: 5x3x98kg rest 2'
                          buon buffer la prox volta vado coi 100 e nn dovrei avere alcun problema
                          trazioni prone@bw: 5x3 rest 2'
                          ho deciso di iniziare a fare la trazioni a corpo libero... credo d aver avuto la 4a in canna solo alla prima serie
                          lat avanti: 2x8x50kg rest 90"
                          forse era superflua ma volevo sentire lavorare un pò i muscoli...
                          rematore bil: 4x6x46kg rest 90"
                          la prox volta 48...
                          rem man: 3x8 18-20-22kg no rest (prima un braccio e poi l'altro tutto d fila, giusto il tempo d cambiare man
                          credo d poter reggere un 3x8x22kg... la prox x restare sicuri faccio 3x8x20 e valuto
                          curl bil: 4x6 36-36-36-32kg rest 90"
                          ho finito sfiancato
                          hummer curl: 2x8x12kg rest 60"
                          pump


                          alla fine nn riuscivo a muovermi!!!!
                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                          Commenta


                            e si. metticeli sti cento chilozzi nello stacco. le trazioni alla sbarra sono un'altra cosa, vero? sono ottime per lo sviluppo della schiena

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                              e si. metticeli sti cento chilozzi nello stacco. le trazioni alla sbarra sono un'altra cosa, vero? sono ottime per lo sviluppo della schiena
                              si lo so ke sn molto meglio della lat... sl ke nn riuscendo a farne un numero decente finora le ho sempre evitate... da oggi le farò fino ad esplodere!!!! i 100 li metto d sicuro... oggi avrei dovuto metterne 96, ma coi 98 nn ho avuto nessun problema!!
                              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                              Commenta


                                allora è solo questione di testa, sicuro. fatti caricare il bilancere a sorpresa da qualcuno, dicendo di non caricare comunque sopra una certa soglia, bendati e stacca, ti stupirai di quanto alzi! vecchia scuola del mio primo allenatore !

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎