Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    oggi ero andato in pale tanto x skerzare visto ke era l'ultimo giorno prima della kiusura fino a gennaio... skerzando è uscito fuori un wo niente male... ho provato sl a devastarmi ulteriormente prima dello stop...
    wo:
    p.piana: 1x3x70kg
    1x3x72kg
    1x3x74kg
    1x2x76kg
    1x1x78kg
    1x1x80kg
    1x1x82kg
    1x1x84kg (era l'1rm della settimana scorsa)
    1x1x90 (negativa)
    1x1x110 (negativa)
    1x10x60kg (cedimento)
    1x7x64kg (cedimento)
    1x6x64kg (cedimento)
    1x6x60kg (cedimento)

    è la prima volta ke faccio negative e tengo un intensità così alta... devastante la negativa a 110... sentivo ke o la tenevo e la facevo scendere lentaamente o mi spaccavo tutto... alla fine ce l'ho fatta...

    alzate lat: stripping
    1x10+10+10+10+10 (8kg-6kg-5kg-4kg-3kg)
    rest 45"
    1x8+4+4+4+5 (8kg-6kg-5kg-4kg-3kg)

    trazioni supine: 4x4@bw
    parallele: 1x10@bw
    3x8@bw

    pump vario....

    in pratica sn andato a cedimento un pò ovunque... ho fatto anke qlk serie d curl e french ma nn ricordo ne i cariki ne le rep... volevo fare anke gli stakki ma avevo ancora i doms dallo scorso wo... ho fato solo il riscaldamento ma nn sn passati quindi ho evitato... e ora STOOOOP fino a gennaio!!!
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta


      Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
      oggi ero andato in pale tanto x skerzare visto ke era l'ultimo giorno prima della kiusura fino a gennaio... skerzando è uscito fuori un wo niente male... ho provato sl a devastarmi ulteriormente prima dello stop...
      wo:
      p.piana: 1x3x70kg
      1x3x72kg
      1x3x74kg
      1x2x76kg
      1x1x78kg
      1x1x80kg
      1x1x82kg
      1x1x84kg (era l'1rm della settimana scorsa)
      1x1x90 (negativa)
      1x1x110 (negativa)
      1x10x60kg (cedimento)
      1x7x64kg (cedimento)
      1x6x64kg (cedimento)
      1x6x60kg (cedimento)

      è la prima volta ke faccio negative e tengo un intensità così alta... devastante la negativa a 110... sentivo ke o la tenevo e la facevo scendere lentaamente o mi spaccavo tutto... alla fine ce l'ho fatta...

      alzate lat: stripping
      1x10+10+10+10+10 (8kg-6kg-5kg-4kg-3kg)
      rest 45"
      1x8+4+4+4+5 (8kg-6kg-5kg-4kg-3kg)

      trazioni supine: 4x4@bw
      parallele: 1x10@bw
      3x8@bw

      pump vario....

      in pratica sn andato a cedimento un pò ovunque... ho fatto anke qlk serie d curl e french ma nn ricordo ne i cariki ne le rep... volevo fare anke gli stakki ma avevo ancora i doms dallo scorso wo... ho fato solo il riscaldamento ma nn sn passati quindi ho evitato... e ora STOOOOP fino a gennaio!!!
      bel wo di panca,devastante!!!! avessi qlcn dietro nn mi dispiacerebbe andare di negative.
      CUCCUGYM..si riparte da qui

      Commenta


        complimenti luigi, hai tirato fuori un wo niente male!

        Commenta


          grazie...
          le negative nn devono essere un abitudine.. vanno inserite x bene nel contesto d un programma... (ovviamente nn è il mio caso )... fatte troppo spesso t fottono l'snc fatte troppo poco o nel momento sbagiato sn inutili... io l'ho fatto sl x "provare " una cosa nuova visto ke tanto scarikerò x circa 8-10gg... e sn anke xicolose, ricordati sempre ke il tuo corpo (articolazioni soprattutto) nn è abituato a reggere cariki simili...
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta


            Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
            complimenti luigi, hai tirato fuori un wo niente male!

            thx
            è stato una sorpresa... mi sentivo carico a 1000 qnd ho fatto la panca... alla fine ero distrutto ma ne è valsa la pena
            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

            Commenta


              Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
              grazie...
              le negative nn devono essere un abitudine.. vanno inserite x bene nel contesto d un programma... (ovviamente nn è il mio caso )... fatte troppo spesso t fottono l'snc fatte troppo poco o nel momento sbagiato sn inutili... io l'ho fatto sl x "provare " una cosa nuova visto ke tanto scarikerò x circa 8-10gg... e sn anke xicolose, ricordati sempre ke il tuo corpo (articolazioni soprattutto) nn è abituato a reggere cariki simili...
              mhm mhm..capito..tanto nn le faro' mai,mi alleno sempre solo xke' faccio tutto in casa
              CUCCUGYM..si riparte da qui

              Commenta


                @ max e andrio... ancora nn posso... ma appena possibile ricambio le rep!!




                ho mangiato cm un maiale dal 23 ad oggi... nn vedo l'ora d riiniziare gli allenamenti x smaltire e scaricarmi!!
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                  @ max e andrio... ancora nn posso... ma appena possibile ricambio le rep!!




                  ho mangiato cm un maiale dal 23 ad oggi... nn vedo l'ora d riiniziare gli allenamenti x smaltire e scaricarmi!!
                  buono il maiale!!!gnam gnam..
                  CUCCUGYM..si riparte da qui

                  Commenta


                    Tantissimi Auguri Di Buon Anno Nuovo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                      Tantissimi Auguri Di Buon Anno Nuovo
                      graziieee auguri anke a tee!!!
                      buon anno a tutti!!
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                      Commenta


                        today's wo...

                        p.piana: 7x3x68kg rest 60"
                        mi sn accorto solo alla fine d aver fatto un set in +...
                        stacco: 6x2x80% rest 60"
                        dovrebbe essere un allenamento dinamico... ma anke se leggero cn l'80% nn riesco a essere "esplosivo" (x quanto lo si possa essere nello stacco)
                        lento av: 6x4x48kg rest 90-120"
                        peso azzeccatissimo credo ke cn 50kg nn sarei siuscito sa portare a termine tutte e 6 le serie
                        p. stretta: 4x 6-6-8-8 (60-58-56-52kg)
                        cedimento totale...
                        triset alzate frontali bli\laterali\90°: 2x12-15 frontali cn bil da 10kg, let e 90° cn man da 5kg
                        alla fine ero a pezzi

                        abs
                        pump


                        spero d reggere qst programma e d nn fare il "botto"... vedo molto duro il raggiungimento del 6x6x68kg in 2 settimane e mezzo... cmq ce la metterò tutta!
                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                          today's wo...

                          p.piana: 7x3x68kg rest 60"
                          mi sn accorto solo alla fine d aver fatto un set in +...
                          stacco: 6x2x80% rest 60"
                          dovrebbe essere un allenamento dinamico... ma anke se leggero cn l'80% nn riesco a essere "esplosivo" (x quanto lo si possa essere nello stacco)
                          lento av: 6x4x48kg rest 90-120"
                          peso azzeccatissimo credo ke cn 50kg nn sarei siuscito sa portare a termine tutte e 6 le serie
                          p. stretta: 4x 6-6-8-8 (60-58-56-52kg)
                          cedimento totale...
                          triset alzate frontali bli\laterali\90°: 2x12-15 frontali cn bil da 10kg, let e 90° cn man da 5kg
                          alla fine ero a pezzi

                          abs
                          pump


                          spero d reggere qst programma e d nn fare il "botto"... vedo molto duro il raggiungimento del 6x6x68kg in 2 settimane e mezzo... cmq ce la metterò tutta!
                          bel wo cm sempre!!! una cs Luigi la panca stretta la presa è larghezza spalle,i gomiti guardano avanti o lateralmente al corpo,ho la netta impressione ke sto scazzando qlcs visto ke nn tiro su un c...
                          CUCCUGYM..si riparte da qui

                          Commenta


                            i gomiti vanno stretti, devono scendere attaccati al corpo e salire alla stessa maniera... senza allargarli... è normale alzare poco... io sn un eccezione... nn so x quale motivo riesco a tirare bn nella panca stretta... se leggi un pò + su vedrai ke ho un max d panca stretta molto vicino a qll della piana
                            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                              i gomiti vanno stretti, devono scendere attaccati al corpo e salire alla stessa maniera... senza allargarli... è normale alzare poco... io sn un eccezione... nn so x quale motivo riesco a tirare bn nella panca stretta... se leggi un pò + su vedrai ke ho un max d panca stretta molto vicino a qll della piana
                              allora sto andando bene,infatti x quello ke m'era venuto il dubbio,vedendo ke sei alquanto vicino alla piana,pensavo ke stessi sbagliando,sarei curioso di vederti i tric,sarann delle bestie
                              CUCCUGYM..si riparte da qui

                              Commenta


                                e invece no...
                                sn forti ma nn grossi... ...
                                le gambe ad esempio sn il contrario... le alleno poco ma sn relativamente grosse e anke definite...
                                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎