Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao Luigi!!! e' normale ke nella lat machine facciano male i gomiti??? oggi ho finito a fatica a causa loro..
    CUCCUGYM..si riparte da qui

    Commenta


      no... a me capita ke i gomiti mi facciano male col french press... ma nn mi è mai capitato con la lat... ke presa usi?? la fai davanti o dietro?? a volta ho avvertito dolori agli avanbracci, ma mai ai gomiti
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
        no... a me capita ke i gomiti mi facciano male col french press... ma nn mi è mai capitato con la lat... ke presa usi?? la fai davanti o dietro?? a volta ho avvertito dolori agli avambracci, ma mai ai gomiti
        persa prona e larghezza oltre le spalle cn barra avanti da seduto.
        CUCCUGYM..si riparte da qui

        Commenta


          è strano... t capita anke cn altri esercizi?? se fai trazioni alla sbarra t capita?? fai cheating??
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta


            2° wo di devasto:
            stacco: 5x3x94kg
            1x3x98kg
            le prime 2 serie sn state pesantissime... forse mi ero riscaldato male.. la 3a, 4a e 5a tripla sn andate su da sole, tento da spararmi l'ultima cn 98kg senza problemi
            trazioni supine: 4x6x60kg
            1x6x55kg

            meglio d prima... sn riuscito a portare a termine 4 serie cn 60kg
            rematore: 2x8x46kg
            2x8x50kg

            anke qua miglioramento... il precedente era un 4x8x44kg
            curl bil: 1x8x34kg
            3x6x36

            piccolo aumento anke qua prima facevo 3x6x34... ogii ho messo il peso e ne ho fate 8.. quindi ho aumentato alla serie successiva
            hummer curl su panca 45°: 3x8x12kg (a manubrio)
            tt regolare
            pump

            tutto sommato un buon wo... i prossimi 2 saranno terrribili.. in pratica andrò un pò ovunque a cedimento...
            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

            Commenta


              Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
              è strano... t capita anke cn altri esercizi?? se fai trazioni alla sbarra t capita?? fai cheating??
              e' la prima volta ke mi capita,nn saprei neanke cm fare chat cn la lat, e anke se sapassi farlo nn lo farei,qnd facevo le trazioni alla sbarra nn mi e' mai capitato neanke cn altri ex
              CUCCUGYM..si riparte da qui

              Commenta


                Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                2° wo di devasto:
                stacco: 5x3x94kg
                1x3x98kg
                le prime 2 serie sn state pesantissime... forse mi ero riscaldato male.. la 3a, 4a e 5a tripla sn andate su da sole, tento da spararmi l'ultima cn 98kg senza problemi
                trazioni supine: 4x6x60kg
                1x6x55kg

                meglio d prima... sn riuscito a portare a termine 4 serie cn 60kg
                rematore: 2x8x46kg
                2x8x50kg

                anke qua miglioramento... il precedente era un 4x8x44kg
                curl bil: 1x8x34kg
                3x6x36

                piccolo aumento anke qua prima facevo 3x6x34... ogii ho messo il peso e ne ho fate 8.. quindi ho aumentato alla serie successiva
                hummer curl su panca 45°: 3x8x12kg (a manubrio)
                tt regolare
                pump

                tutto sommato un buon wo... i prossimi 2 saranno terrribili.. in pratica andrò un pò ovunque a cedimento...
                bel wo!! cm pesi siamo quasi uguali,senza offesa... io sn un pelo piu' bassocn lo stacco dui ieri ho la skiena a pezzi ma e' un dolore ke da soddisfazione..
                CUCCUGYM..si riparte da qui

                Commenta


                  Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
                  e' la prima volta ke mi capita,nn saprei neanke cm fare chat cn la lat, e anke se sapassi farlo nn lo farei,qnd facevo le trazioni alla sbarra nn mi e' mai capitato neanke cn altri ex
                  è molto strano... vedi se t vapita d nuovo... potrebbe essere un problema dovuto alla presa stanca?? era proprio l'articolazione a farti male o qlk tendine??

                  Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
                  bel wo!! cm pesi siamo quasi uguali,senza offesa... io sn un pelo piu' bassocn lo stacco dui ieri ho la skiena a pezzi ma e' un dolore ke da soddisfazione..
                  meglio!! avere pesi simili c xmette d comparare i progressi in base agli allenamenti ke facciamo... e già... i doms sono una fastidiosa soddisfazione
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                  Commenta


                    complimentoni luigi, ottimi carichi ed esercizi. bene bene

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                      complimentoni luigi, ottimi carichi ed esercizi. bene bene
                      thx

                      x ora si spinge fino a scoppiare in vista della pausa e delle abbuffate natalizie!!
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                        è molto strano... vedi se t vapita d nuovo... potrebbe essere un problema dovuto alla presa stanca?? era proprio l'articolazione a farti male o qlk tendine??a pensarci...la presa era un pelino stanca ma reggeva,direi ke il dolore era sul tendine,magari dovuto al nuovo tipo di sforzo,cmq vedro' la prox volta se si ripresenta.



                        meglio!! avere pesi simili c xmette d comparare i progressi in base agli allenamenti ke facciamo... e già... i doms sono una fastidiosa soddisfazione


                        Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                        thx

                        x ora si spinge fino a scoppiare in vista della pausa e delle abbuffate natalizie!!
                        io nn penso di staccare,mi scoccerebbe troppo,poi voglio provare (sfighe permettendo) a nn staccare x 2 mesi di fila,snz scarico,e' una vita ke voglio provare ma mi capita sempre qlcs e sn costretto a fare scarico attivo...du maron..
                        CUCCUGYM..si riparte da qui

                        Commenta


                          t capisco... anke io avevo pensato d nn staccare... ma la palestra kiude fino a gennaio... in realtà un periodo cm qll natalizio in cui si mangia tantissimo è xfetto x allenarsi ... mangiando 5000 e passa kcal al giorno si recupera ke è una bellezza!
                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                          Commenta


                            oggi doms incredibili a tutta la skiena... dai lombari al trapezio... nn mi capitava da tanto...forse qst allenamento c voleva veramente x shockare tutto prima delle feste!!
                            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                              oggi doms incredibili a tutta la skiena... dai lombari al trapezio... nn mi capitava da tanto...forse qst allenamento c voleva veramente x shockare tutto prima delle feste!!
                              eh eh cm ti capisco...siamo in due!! gran bel avatar,il nano bastardo... tra cellulare e desktop ha girato parekkio cm disegno,mi piace un tot
                              CUCCUGYM..si riparte da qui

                              Commenta


                                infatti!! lo avevo nel cellulare!!
                                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎