cfiao lui'!
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
mi parlavano un pò di come li fanno allenare... come organnizzano i vari micro-meso e gli allenamenti... tutta roba poco affine col BB, ma cmq interessante...Originariamente Scritto da murr Visualizza MessaggioCiao luigi, mi ha incuriosito questa cosa.....
Cosa intendi per metodi interessanti usati in atletica??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiocfiao lui'!
ciao ragazzi!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ciao gigi.....se ti lascio un link a un diario che fra poco faccio gli faccio aprire puoi dargli una mano gentilmente..?...grazie in anticipo bello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiocfiao lui'!Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
ciao ragazzi!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Sera gigi....si passa ogni tanto!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
dopo aver testato i massimali che cosa volevi fare? adesso riposa una settimana e poi riparti alla grandeOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiooggi wo anonimo... ma d'altronde doveva essere così...
GM: 4x6@60-70-80-80kg nel nuovo programma tengo gli 80 (devo farci un 4x5 poi eventualmente si aumenta)
panca 45°: 4x6@40-48-58-58kg potrei anke tenere i 58, ma non so se partire + cauto
rem bil: 4x6@38-48-58-68kg metto 64
panca stretta: 3x6@48-58-68kg come sopra
traz SS: 3x6@bw a fare il 5x5 non dovrei avere problemi (intendo con tutte le rep pulitissime)
mi piace il GM... credevo di caricare molto meno... invece sono arrivato a 80kg riuscendo a tenere le gambe praticamente immobili, semiflesse, ma ferme...
oggi ho incontrato 2 ragazzi ke facevano atletica e mi sn fatto una bella kiakkierata... utilizzano metodi interessanti...
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!

Commenta
-
-
se vuoi fare qualche seduta in pista x le gambe gli scatti sono un taccasanaOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiomi parlavano un pò di come li fanno allenare... come organnizzano i vari micro-meso e gli allenamenti... tutta roba poco affine col BB, ma cmq interessante...
8 mesi fantastici!

Commenta
-
-
E i gradoni degli spalti...dove li mettiamo...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
8 mesi fantastici!

Commenta
-
-
ciao bello!Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSera gigi....si passa ogni tanto!
questa era la full di scarico... si riparte lunedì... ancora sn giovincello... recupero in fretta!Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiodopo aver testato i massimali che cosa volevi fare? adesso riposa una settimana e poi riparti alla grande

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiose vuoi fare qualche seduta in pista x le gambe gli scatti sono un taccasana
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioE i gradoni degli spalti...dove li mettiamo...c'è un parco dove si allenano loro... scatto in salita (credo siano una 30ina di metri), defaticamento in discesa (c'è una specie di collinetta bella ripida da un lato, ke usano in salita, e + soft dall' altro)...Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
inoltre facevano un esercizio ke potrei definire "box-front-jump-squat", con uno skema particolare... come se facessero forza e trasformazione nella stessa seduta... prima triple pesanti senza jump, mi pare 5 o 6 serie, poi scarico del 70% del peso e serie da 6 di "jump"...
Last edited by luigi_ego; 01-11-2008, 10:13:45.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Ue'...domani mi butto ancora in area relax...sauna e bagno turco...
la settima di scarico piu' azzeccata della mia vita...peccato st'influenza e sta gola...cmq mi sento bene muscolarmente parlando...articolazioni riposate e muscoli per niente affaticati...oggi streching...
Bella Luiginho..
Commenta
-
-
buon riposoOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioUe'...domani mi butto ancora in area relax...sauna e bagno turco...
la settima di scarico piu' azzeccata della mia vita...peccato st'influenza e sta gola...cmq mi sento bene muscolarmente parlando...articolazioni riposate e muscoli per niente affaticati...oggi streching...
Bella Luiginho..

Commenta
-
Commenta