Le trazioni...il rematore alla maiala lo faccio anche io...anche perche' e' l'unica esecuzione in cui sento lavorare i dorsali...se devo farlo pulito faccio la raw monolat seduto...
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
no dai.... il mio nn è tanto alla maiala
vedrò come posso fare... ma nn ho digitali e il cel i video li fa una cagata... se trovo un modo mi filmo...
credi ke sbaglio qlcs nell' esecuzione??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
state per caso parlando di trazioni?ahahahahaha

Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
sai qual'è il vero problema secondo me? la postazione chin-dips della mia palestra... in pratica la presa media (+ o meno larghezza spalle) non esiste... posso scegliere solo se farle strette o larghe...Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioNon lo so...vorrei capire...anche se potremmo specializzarle a presa media...dovrei vederti...
se trovo un img te la posto...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
falle al multipower...Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosai qual'è il vero problema secondo me? la postazione chin-dips della mia palestra... in pratica la presa media (+ o meno larghezza spalle) non esiste... posso scegliere solo se farle strette o larghe...
se trovo un img te la posto...
Commenta
-
-
è una cosa del genere, ma sensa l'assistenza col contrappeso e senza le impugnature x la presa neutra... al multi?? ma in pratica tocco con le ginokkia a terra... sicuro...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ma senti l'odore??Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiostate per caso parlando di trazioni?ahahahahaha

le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
mi sa ke fabio ha un multipower alto 4metri...qnd ciò provato io strusciavo per terraOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioè una cosa del genere, ma sensa l'assistenza col contrappeso e senza le impugnature x la presa neutra... al multi?? ma in pratica tocco con le ginokkia a terra... sicuro...

Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Io?No(cit.)Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma senti l'odore??

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiomi sa ke fabio ha un multipower alto 4metri...qnd ciò provato io strusciavo per terra
Originariamente Scritto da napo Visualizza MessaggioIo?No(cit.)
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Il mio si alza fino a 3 metri minimo...pieghi le ginocchia e il gioco e' fatto...Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioè una cosa del genere, ma sensa l'assistenza col contrappeso e senza le impugnature x la presa neutra... al multi?? ma in pratica tocco con le ginokkia a terra... sicuro...
Commenta
-
-
il mio anke messo nel punto + alto non mi permette di farci le trazioni... addirittura alcuni di quelli ke fanno il lento al multipower (da seduti) non riescono a kiudere il movimento xkè la sbarra + in alto non può andare...Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioIl mio si alza fino a 3 metri minimo...pieghi le ginocchia e il gioco e' fatto...
Commenta
-
-
hai allievi ke lo sono tutt'oraOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosperiamo... x me sarebbe un ottimo risultato nelle trazioni prone sn sempre stato una pippa...

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioil mio anke messo nel punto + alto non mi permette di farci le trazioni... addirittura alcuni di quelli ke fanno il lento al multipower (da seduti) non riescono a kiudere il movimento xkè la sbarra + in alto non può andare...
**** peggio della mia palestra nn pensavo ne esistessero...
Commenta
-
Commenta