Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gran wo luigi..occhio a nn tirarti i bilanceri addosso...ascolta volevo chiederti: le dips nella mia scheda soono x il petto o x i tric?

    edito: mi avevi già detto x il petto..
    Last edited by Pedro17; 25-09-2008, 15:26:24.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
      gran wo luigi..occhio a nn tirarti i bilanceri addosso...ascolta volevo chiederti: le dips nella mia scheda soono x il petto o x i tric?

      edito: mi avevi già detto x il petto..




      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        salve a tutti! tra un paio d'ore si workoutizza... oggi 6x3 di squat... obiettivo fare almeno una tripla con 96kg... credo d farcela cmq...
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta


          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
          salve a tutti! tra un paio d'ore si workoutizza... oggi 6x3 di squat... obiettivo fare almeno una tripla con 96kg... credo d farcela cmq...
          vai bestia vai

          Commenta


            mi sa che a quest'ora lui ha già finito di "andare"

            Commenta


              ke abbia fallito e per la vergogna nn aggiorna il diario?


              Originariamente Scritto da Gary
              lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                vai bestia vai
                Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                mi sa che a quest'ora lui ha già finito di "andare"
                Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                ke abbia fallito e per la vergogna nn aggiorna il diario?
                ECCOMIIIIIII....

                appena tornato dal wo (o x meglio dire dal wo, post-wo, doccia e cena)... MOLTO soddisfatto



                squat: 6x3 92-96-96-94-94-92kg
                lat avanti: 5x5 70-75-70-70-73kg
                military: 5x5 44-48-46-46-44kg
                dips: 5x6 bw+10-8-8-8-8kg
                crunch: 5x8 bw+7,5-7,5-7,5-5-5kg



                rispetto allo scorso wo ho migliorato TUTTI i cariki... speriamo continui ad andare così bene...
                sto x finire il programma e sono indeciso se fare un altro meso identico o passare a qualcosa di + "voluminoso" restando sempre nell' ambito della forza... in pratica vorrei seguire sempre una progressione su panca+squat\stacco (credo il primo) xò con qualke complementare in +... l'idea già ce l'ho... poi la posto... devo solo decidere quando applicarla

                @napo:
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  ammazza quanto carichi alla lat machine... complimenti

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                    ammazza quanto carichi alla lat machine... complimenti
                    è sempre una makkina... + ke il carico in senso assoluto, scrivo il peso x valutare i progressi... tra cavi e cavetti si alleggerisce un bel pò... considera ke in pale da me ci sono 3 lat e i 75kg di quella ke uso io corrispondono + o - ai 90kg di una e i 60\65kg dell' altra... quindi il num 75 ha ben poco valore
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                    Commenta


                      si è vero... devi vedere anche le carrucole...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                        si è vero... devi vedere anche le carrucole...



                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                        Commenta


                          Luigi!!!E' ora di appendersi alla sbarra....
                          Piuttosto un 4x4 ma voglio delle trazioni la prossima settimana!
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            Luigi!!!E' ora di appendersi alla sbarra....
                            Piuttosto un 4x4 ma voglio delle trazioni la prossima settimana!
                            --
                            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                            Commenta


                              mi segno, anche se nn ho molto tempo x seguire i diari altrui, cerco di sforzarmi
                              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                              8 mesi fantastici!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                Luigi!!!E' ora di appendersi alla sbarra....
                                Piuttosto un 4x4 ma voglio delle trazioni la prossima settimana!
                                Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio

                                a belliiiiiiii.... mi ci appenderò... non dalla prox week, ma dal prossimo meso (in fondo ho gli ultimi 2 wo e poi il test del 5x5)... poi si modifica un pò la skeda x inseriere le trazioni..

                                Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                                mi segno, anche se nn ho molto tempo x seguire i diari altrui, cerco di sforzarmi
                                ciao!! è un piacere averti qua!
                                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎