Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bene luigi, vedendo questi carichi, mi fa' pensare, che ho da lavorare molto...gia'...
    sigpic
    Il diario di Ghiaccio!

    "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

    Commenta


      Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
      Bene luigi, vedendo questi carichi, mi fa' pensare, che ho da lavorare molto...gia'...
      io nn credo... se nn sbaglio x ora fai le monoserie e l'ultima volta le 4 rep d panca te le 6 fatte con quasi 70kg... o sbaglio??...

      forse io sto messo un pò meglio nelle gambe... ma nn siamo molto distanti...
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
        io nn credo... se nn sbaglio x ora fai le monoserie e l'ultima volta le 4 rep d panca te le 6 fatte con quasi 70kg... o sbaglio??...

        forse io sto messo un pò meglio nelle gambe... ma nn siamo molto distanti...
        Si, ma calcola che io arrivo al cedimento e tu hai ancora buffer...
        Mi impegnero' al massimo....
        sigpic
        Il diario di Ghiaccio!

        "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

        Commenta


          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio


          aggiornamento

          wo ieri:

          panca: 6x4x74-74-74-74-76-74kg
          stacco: 5x5x90-92-94-94-90kg
          rem man: 5x5x32,5kg
          curl bil: 5x8x30kg
          x questione di tempo ho saltato il calf...

          la panca è andata... anke se vedo molto duro il 6x3x78kg...
          sto settando i pesi mello stacco, la prox volta 92kg fissi, al max oscillo tra 92 e 94... x quello ke cambia
          2,5kg in + nel rematore col manubrio...
          complimenti lui' dacci sotto con 'sta panca!

          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
          io nn credo... se nn sbaglio x ora fai le monoserie e l'ultima volta le 4 rep d panca te le 6 fatte con quasi 70kg... o sbaglio??...

          forse io sto messo un pò meglio nelle gambe... ma nn siamo molto distanti...
          Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
          Si, ma calcola che io arrivo al cedimento e tu hai ancora buffer...
          Mi impegnero' al massimo....
          tra 1 paio di mesi vi batto tutti io..........

          Commenta


            Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio


            aggiornamento

            wo ieri:

            panca: 6x4x74-74-74-74-76-74kg
            stacco: 5x5x90-92-94-94-90kg
            rem man: 5x5x32,5kg
            curl bil: 5x8x30kg
            x questione di tempo ho saltato il calf...

            la panca è andata... anke se vedo molto duro il 6x3x78kg...
            sto settando i pesi mello stacco, la prox volta 92kg fissi, al max oscillo tra 92 e 94... x quello ke cambia
            2,5kg in + nel rematore col manubrio...
            se la quinta set hai eseguito 4 reps cn 76kg significa che 78kg li hai...recuperi pieni pero' mi raccomando e scaglia quel bilanciere in aria!!!
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              se la quinta set hai eseguito 4 reps cn 76kg significa che 78kg li hai...recuperi pieni pero' mi raccomando e scaglia quel bilanciere in aria!!!
              occhio al soffitto però..

              Commenta


                Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                Si, ma calcola che io arrivo al cedimento e tu hai ancora buffer...
                Mi impegnero' al massimo....
                Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                complimenti lui' dacci sotto con 'sta panca!





                tra 1 paio di mesi vi batto tutti io..........
                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                se la quinta set hai eseguito 4 reps cn 76kg significa che 78kg li hai...recuperi pieni pero' mi raccomando e scaglia quel bilanciere in aria!!!
                Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                occhio al soffitto però..
                grazie a tutti x l'incoraggiamento!! ...

                @dorian: le 4 rep le ho eseguite, ma quasi a cedimento... di sicuro una 5a nn l'avrei fatta e x qst poi ho abbassato di nuovo... cmq è ovvio ke ci proverò...
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                  grazie a tutti x l'incoraggiamento!! ...

                  @dorian: le 4 rep le ho eseguite, ma quasi a cedimento... di sicuro una 5a nn l'avrei fatta e x qst poi ho abbassato di nuovo... cmq è ovvio ke ci proverò...
                  era la quinta sets...comunque 4 le hai fatte...3 cn 78 le hai...fidati dello zio....tutto nella testa.
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    era la quinta sets...comunque 4 le hai fatte...3 cn 78 le hai...fidati dello zio....tutto nella testa.
                    e come faccio a non fidarmi??

                    cmq le 3 con 78 so di averle, il mio dubbio è sul completamento di tutte le serie... cmq è inutile farsi certe paranoie... mercoledì vado in pale, carico i 78 e parto... dove arrivo arrivo... se necessario mi faccio qualke tripla con 76... o con 80.. in base a coma va l'allenamento

                    ps: thx!
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                    Commenta


                      cosi' mi piaci!
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                        e come faccio a non fidarmi??

                        cmq le 3 con 78 so di averle, il mio dubbio è sul completamento di tutte le serie... cmq è inutile farsi certe paranoie... mercoledì vado in pale, carico i 78 e parto... dove arrivo arrivo... se necessario mi faccio qualke tripla con 76... o con 80.. in base a coma va l'allenamento

                        ps: thx!
                        Vai roccia...vai...
                        sigpic
                        Il diario di Ghiaccio!

                        "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                        Commenta


                          wo oggi

                          squat: 6x4x90kg 150"
                          lat avanti: 5x5x70kg 120-150"(ho cambiato attrezzo, ma ho cmq trovato subito il carico)
                          military: 5x5 44-44-44-46-46kg 120-150"
                          dips: 5x6@bw+7,5kg 120"
                          crunch: 5x8@bw+5kg 60"

                          tutto sommato è filato, l'ultima rep di squat è stata un impresa... ma l'ho completata da solo... forse era presto x i 90kg...
                          migliorati rispetto alla scorsa volta (oltre le previsioni) i cariki di military e dips, non posso dirlo riguardo alla lat xkè ne ho usata un altra...

                          cmq in definitiva mi ritengo soddisfatto...
                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                            wo oggi

                            squat: 6x4x90kg 150"
                            lat avanti: 5x5x70kg 120-150"(ho cambiato attrezzo, ma ho cmq trovato subito il carico)
                            military: 5x5 44-44-44-46-46kg 120-150"
                            dips: 5x6@bw+7,5kg 120"
                            crunch: 5x8@bw+5kg 60"

                            tutto sommato è filato, l'ultima rep di squat è stata un impresa... ma l'ho completata da solo... forse era presto x i 90kg...
                            migliorati rispetto alla scorsa volta (oltre le previsioni) i cariki di military e dips, non posso dirlo riguardo alla lat xkè ne ho usata un altra...

                            cmq in definitiva mi ritengo soddisfatto...
                            Ottimo, luigi.
                            Crunch con disco sul petto o che?
                            sigpic
                            Il diario di Ghiaccio!

                            "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                              Ottimo, luigi.
                              Crunch con disco sul petto o che?
                              se lo metto sul petto nn lo sento... preferisco metterlo dietro la testa
                              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                                se lo metto sul petto nn lo sento... preferisco metterlo dietro la testa
                                Io di solito opto per un manubrio tenuto con le braccia dietro l testa, penso che cmq, il peso dietro dia una leva migliore in contrazione rispetto a tenerlo sul petto...
                                sigpic
                                Il diario di Ghiaccio!

                                "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎