Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    2 week di ricondizionamento...
    4-5 set per ogni gruppo in FB 2-3 a week
    5-6 reps massimo cn buon buffer e recuperi completi...
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      2 week di ricondizionamento...
      4-5 set per ogni gruppo in FB 2-3 a week
      5-6 reps massimo cn buon buffer e recuperi completi...
      come mai così poke rep??? o meglio... nn sarebbe meglio le prime sedute stare su rep + alte (quindi pesi + leggeri) x evitare la possibilità d un eccessivo stress???

      ps: nn voglio essere assolutamete polemico ma solo imparare qualcosa

      pps: in ogni caso nn posso ke accettare con piacere i tuoi consigli
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        niente stress....sn basse reps cn buffer di 2-3 reps quindi....se stai alto cn le reps nn fai altro che caricarti di lattato e rallentare il recupero riempendoti di inutili doms...
        nn vedere le basse reps cm stressanti bensi' cm range per accellerare i recuperi....ovvio che i carichi devon essere al di sotto delle tue possibilita'.
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          niente stress....sn basse reps cn buffer di 2-3 reps quindi....se stai alto cn le reps nn fai altro che caricarti di lattato e rallentare il recupero riempendoti di inutili doms...
          nn vedere le basse reps cm stressanti bensi' cm range per accellerare i recuperi....ovvio che i carichi devon essere al di sotto delle tue possibilita'.


          recepito il messaggio, vuol dire ke almeno x i primi 3-4 allenamenti (in totale saranno 6) terrò parekkio buffer e vedrò di concentrarmi su tecnica ed esecuzione... poi si parte sul serio!
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta


            Ciao SuperGigi

            _____________________DIARIO__________________________

            Commenta


              Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
              Ciao SuperGigi
              ciao bella!!!

              giorno a tutti!!
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                finalmente mi sn tornato ad allenare... split come consigliatomi da dorian...

                tutto in 4x6
                squat attg: peso a salire fino a 60kg
                panca: peso a salire fino a 60kg
                rematore: peso a salire fino a 50kg
                military: peso a salire fino a 40kg
                lat: peso a salire fino a 50kg
                braccia e abs un pò a muzzo tanto x dire ke li ho allenati...

                buon buffer ovunque... almeno una decina di kg sullo squat (ormai ho deciso ke devo continuare attg, i 120kg ke facevo col parallelo me li sogno), un pò meno sulla panca, dove sento di aver perso molto... considerando ke ho usato un peso di 12kg inferiore a quello ke utilizzavo prima dello stop e adesso al max potrei aggiungierne altri 4-5... in pratica nelle serie da 6 ho xso almeno 7-8kg... bene lento e row, mi aspettavo peggio... strana la lat, aveva il cavo rovinato e si bloccava x un attimo durante il movimento... cmq dmn lo sistemano, conto mercoledì di poter dare un impressione migliore...
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  oggi leggerissimi doms, prevalentemente alle gambe... speo ke x dmn passino
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                  Commenta


                    Ciao Gigi

                    Ripresa per tutti, doms per tutti a quanto vedo

                    _____________________DIARIO__________________________

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
                      Ciao Gigi

                      Ripresa per tutti, doms per tutti a quanto vedo


                      e già... cmq sn andati via un pò da x tutto... solo nelle gambe "resistono" infatti credo ke oggi salterò lo squat\stacco...
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                      Commenta


                        intanto posto il primo ciclo di forza ipertrofica ke ho intenzione di seguire... a dorian forse sarà familiare

                        A-B-A

                        A

                        panca: progressione
                        stacco: 5x5 150"
                        rem man: 5x5 150"
                        curl ez: 5x8 90"

                        B

                        squat: progressione
                        trazioni: 5x5 150"
                        military: 5x5 150"
                        dips: 5x6 120"

                        PROGRESSIONE: 5x5 120"/6x4 150"/6x3 180"/4x2+2x1 180"/5x5 120-150"

                        opinioni? consaigli??
                        Last edited by luigi_ego; 03-09-2008, 15:39:14.
                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                        Commenta


                          allenamento odierno... sempre la stessa full, tutto in 4x6...

                          squat: saltato x i doms (e domani mi tocca pure giocare a calcetto)
                          panca: 60-62-64-66kg
                          rematore: 50-60-60-60kg
                          military: 40-40-40-40kg
                          lat: 50-50-50-50kg
                          push down: 20-25-30kg
                          curl cavo: 30-40-50kg (è un cavo MOLTO favorevole)
                          un pò d abs a caxxo...

                          ho ancora un pò d buffer... sulla panca credo di poter completare le 4 serie con 66kg senza problemi, forse anke con 68 ma sarei + al limite e x ora voglio evitare
                          stesso discorso x il rematore, 4x6x60kg le completo di sicuro
                          sulla military all' ultima serie credo di avere al max un ultima rep quindi va bene così... stesso discorso x la lat...
                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                            intanto posto il primo ciclo di forza ipertrofica ke ho intenzione di seguire... a dorian forse sarà familiare

                            A-B-A

                            A

                            panca: progressione
                            stacco: 5x5 150"
                            rem man: 5x5 150"
                            curl ez: 5x8 90"

                            B

                            squat: progressione
                            trazioni: 5x5 150"
                            military: 5x5 150"
                            dips: 5x6 120"

                            PROGRESSIONE: 5x5 120"/6x4 150"/6x3 180"/4x2+2x1 180"/5x5 120-150"

                            opinioni? consaigli??
                            sigpic

                            Commenta


                              ciao lui' tornato al lavoro eh?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio


                                Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                                ciao lui' tornato al lavoro eh?

                                e già... anke se ancora sn totalmente all' inizio...


                                oggi giornata devastante... sinceramente nn so le mie gambe in ke condizioni saranno domani... ma temo il peggio... stanotte ho dormito 2 ore, tra mattina e pomeriggio mi sn fatto 10km di camminata in montagna x farmi il bagno in una riserva naturale, sono tornato a casa, il tempo di farmi 2 caffè e una red bull (in pratica ero dormiente :P) e sn andato a giocare... ero in totale scarico da caffeina da metà luglio... ho giocato senza fermarmi un attimo e adesso inizio a sentire ke le forze diminuiscono di botto... almeno ho mangiato abbastanza... oggi a okki e croce sarò stato sulle 3000-3500 kcal, anke se un pò sporke... domani ti saprò dire meglio
                                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎