Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    carissimo gigi...come va??
    sta cadendo a pezzi il ragazzo...
    CUCCUGYM..si riparte da qui

    Commenta


      hola!!!

      l'allenamento era inspostabile, in quanto la pale è kiusa i giorni pari e kiude totalmente dalla prox week... mi sn imbottito di caffè e red bull e sono andato... il risultato nn è stato tragico come prevedevo, ma ho messo da parte lo stacco, me lo sparo venerdì...
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
        hola!!!

        l'allenamento era inspostabile, in quanto la pale è kiusa i giorni pari e kiude totalmente dalla prox week... mi sn imbottito di caffè e red bull e sono andato... il risultato nn è stato tragico come prevedevo, ma ho messo da parte lo stacco, me lo sparo venerdì...
        grande!!

        BOIA KI MOLLA!!
        CUCCUGYM..si riparte da qui

        Commenta


          Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
          grande!!

          BOIA KI MOLLA!!

          grazie max!!

          ecco il wo di oggi...

          ero totalmente scarico, mi bastava poggiarmi da qualke parte ke mi addormentavo, ma nn potendo spostare il wo a causa delle kiusure vacanziere della palestra mi sn fatto 2 caffè, 1a red bull sf e sn andato... tutto sommato nn è andato malissimo, ma nn me la sn sentita di fare lo stacco, ke recupero venerdì, in cui (essendo l'ultimo prima ke la pale kiuda) dovrò devastarmi, anzi, accetto consigli su come organizzare il tutto...

          WO odierno

          trazioni SL: 4x6@bw 1x4@bw 90"
          lat avanti: 1x10x45kg 2x8x50kg 1x8x50kg 75"
          rem man: 3x6x35kg 1x6x32,5kg 90"
          pulley: 1x12x60kg 2x10x60kg 75"
          curl bil: 2x7x34kg 1x7x32kg 1x7x30kg 90"
          curl alt panca 60: 3x10x12,5kg a man 75"

          durata wo: 55'


          togliendo lo stacco si sente una bella differenza...
          ho aggiunto una serie di trazioni, nella lat ho sia aggiunto una serie ke aumentato il carico, carico aumentato anke nel rematore e nel pulley senza troppe difficoltà, solo nei bic il miglioramento è stato minimo... tutto sommato viste le premesse... va bene così...

          non posto l'alimentazione perchè mi secca fare troppi calcoli, cmq dovrei essere stato attorno ai 160gr di pro 150di cho e 45di fat + uno jeghermaister e menta e qualke sorso di birra... ps: credo ke le seratine tra amici si faranno parekkio + frequenti con la bella stagione
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta


            tutto sommato 1 bel wo lui'..carichi aumentati e serie extra sono roba da serata di gran forma nn di sonno

            Commenta


              Buondì

              _____________________DIARIO__________________________

              Commenta


                Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                tutto sommato 1 bel wo lui'..carichi aumentati e serie extra sono roba da serata di gran forma nn di sonno
                è vero... ma manca lo stacco, ke è quello ke mi prende gran parte delle energie... probabilmente se lo facevo nemmeno sarei riuscito a finire il wo...

                Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
                Buondì
                ciao bellissima!!
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                  è vero... ma manca lo stacco, ke è quello ke mi prende gran parte delle energie... probabilmente se lo facevo nemmeno sarei riuscito a finire il wo...



                  ciao bellissima!!
                  ma sì ti sfondi le chiappette venerdì collo stacco...tieni duro ke poi si chiudono i battenti

                  Commenta


                    sto buttando giù un bel programmino x venerdì...

                    stacco: 6x4 peso da definire cmq giokerò tra i 100kg e i 110kg...
                    squat: 2x6x100kg 2x20x90kg (10rm) in rest pause...

                    già con questo dovrei spaccarmi x bene... ma nn so cosa altro aggiungiere...
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                    Commenta


                      ieri ho fatto il bravo ma stasera si prospetta uno sgarro...
                      sono venuti dei parenti in visita dagli stati uniti, e sono 3 giorno ke si va avanti ad abbuffate... stasera ceneranno tutti da me...

                      menù (work in progress)

                      cous cous di verdure
                      risotto alla marinara o ai funghi porcini
                      carne o pesce alla griglia
                      vino a fiumi
                      dolce da definire...

                      vi terrò aggiornati

                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                      Commenta


                        mica male il menù.....................................................................

                        Commenta


                          già... peccato ke nelle ultime ore sia degenerato parekkio... ihih vediamo come va a finire...
                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                            già... peccato ke nelle ultime ore sia degenerato parekkio... ihih vediamo come va a finire...
                            uhm..così mi metti paiura

                            Commenta


                              come prevedevo la cena è stata molto + nefasta di quelle ke erano le intenzioni iniziali

                              posterò adeguato resoconto
                              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                                come prevedevo la cena è stata molto + nefasta di quelle ke erano le intenzioni iniziali

                                posterò adeguato resoconto
                                un bel carb up pirma dello stacco+squat

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎