pietro potevi aggiungere un 30 minuti di nuoto no...tu sei pazzo..
Pietro75*.........my diary
Collapse
X
-
fabiuzzo......non sai l'agitazione che ho accumulato nelle ultime 24 ore............
mi son sfogato a dovere.............ma ne sto già subendo strane conseguenze.........rincolgionimento.....sonnolenza..........strane sensazione post cena.........
Ormai è andata...spero finisca presto lost che mi butto a dormire
Commenta
-
-
ciula ke ti passa....Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiofabiuzzo......non sai l'agitazione che ho accumulato nelle ultime 24 ore............
mi son sfogato a dovere.............ma ne sto già subendo strane conseguenze.........rincolgionimento.....sonnolenza..........strane sensazione post cena.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiofabiuzzo......non sai l'agitazione che ho accumulato nelle ultime 24 ore............
meno male che era nulla di grave ammmmore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioPietro Sei Il Numero 1..

DELLE TESTE DI MINCHIA SICURAMENTE............
tenetemi cosi' come sono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioehehhehe...e fammi gliauguri che oggi e' il giorno giusto!!!

auguri ammore

Scorpionaccio bastardo rulez
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiofabiuzzo......non sai l'agitazione che ho accumulato nelle ultime 24 ore............
e dov'è la differenza amico mio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio

auguri ammore

Scorpionaccio bastardo rulez
e tu che segno sei pirla!!! qui tutti scorpio bastard inside siamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioSE DOMENICA FACCIO I 32 SECONDO TE???

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioehehhehe...e fammi gliauguri che oggi e' il giorno giusto!!!Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
e tu che segno sei pirla!!! qui tutti scorpio bastard inside siamo

....
Commenta
-
-
infatti animalo era retorica la domanda, qui siamo tutti scorpionacci bastardiOriginariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioSE DOMENICA FACCIO I 32 SECONDO TE???

Commenta
-
-
Commenta
-

Commenta