io si.... insomma si arranca.... e tu?
Pietro75*.........my diary
Collapse
X
-
Cazzarola Fabri........una vita che nn ti leggevoOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio si.... insomma si arranca.... e tu?

Fatti vedere ogni tanto........un abbraccio
Pieruzzo mio bello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio si.... insomma si arranca.... e tu?
tiriamo avanti dai
solite cose di sempre , tu sposato, accasato,figli a carico
lavoro ??
ciao santino
Commenta
-
-
il mio è ancora vivoOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioe dove? ormai i nostri vecchi 3d son morti

ti pensavo l'altro giorno
sei su faccialibro
Commenta
-
-
ok sarà fatto......amico mioOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioyes fatti dare il mio contatto da zia piera
Commenta
-
-
c'è un pò di polvere in questo diarioOriginariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio

capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
ciao geisha. Pietro ma ci sei o sei a pecorella come al solito ?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
come sul tuo uccello veroOriginariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioc'è un pò di polvere in questo diario

sono sempre un ibrido gay alex.......ne carne ne pesce......sono in pratica come un culo senza il buco....non servo a un *****Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiociao geisha. Pietro ma ci sei o sei a pecorella come al solito ?

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiocome sul tuo uccello vero
sono sempre un ibrido gay alex.......ne carne ne pesce......sono in pratica come un culo senza il buco....non servo a un *****

pietruzzo ma quando metti la testa a posto???
Commenta
-

Commenta