Originariamente Scritto da xxam76
Visualizza Messaggio
Pietro75*.........my diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioprometto foto in alta definizione del vassoio

Commenta
-
-
aaarghhOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioquesti scorpioni sono
in realtà sono tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioaaarghh
bigolozzi e che segno sono?Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio

Commenta
-
-
scorpions!! la parola e' sempre la stess' "VIUUULENZAA! ADDDOSSS'!!!
Commenta
-
-
BOHHH...! e ke sei uno scorpiuncello pure te??!Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobigolozzi e che segno sono?

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
scorpions!! la parola e' sempre la stess' "VIUUULENZAA! ADDDOSSS'!!!
cosa dici noi scorpioni non siamo
ne violenti
ne bastardi
ne tanto meno vendicativi

Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioBOHHH...! e ke sei uno scorpiuncello pure te??!
ma son nato il 10-11
fai tu
Commenta
-
-
nn lo sapevo..allora tra un po' anke te vai di sgarro pesante..io ho festeggiato il primo...miiii santo snOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
cosa dici noi scorpioni non siamo
ne violenti
ne bastardi
ne tanto meno vendicativi
nn dirlo troppo in giro..poi le pulzelle si spaventano VENDETTA TREMENDA VENDETTA!! (UN PIATTO KE VA GUSTATO MOOLTO FREDDO...hi hi hi)
ma son nato il 10-11
fai tu
Commenta
-
-
io sgarro tutti i giorni ormai sono sponsorizzato dal mulino biancoOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggionn lo sapevo..allora tra un po' anke te vai di sgarro pesante..io ho festeggiato il primo...miiii santo sn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioFRULLATI UN BEL PACCO DI GOCCIOLE PER IL PRE W.O.....
altro che mulino bianco..
sono piu buoni quelli nuovi della pavesi sono tipo i cookies amiricani ma con doppio cioccolato
simili alle gocciole exrta dark ma ancora piu potenti, peccato abbiano quasi 120kcal a biscotto
Commenta
-

Commenta