Stai da dio ******
Pietro75*.........my diary
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggionon mi visualizza la foto, quindi mi fido degli altri .... riguardo al ******, ovvio

fanculo templare.............comunque diciamo da 1 a 10 tu sei 10 io 6 tanto per farti capire
Commenta
-
-
se io sono 10 e tu sei, mi arrivi giusto lìOriginariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio

fanculo templare.............comunque diciamo da 1 a 10 tu sei 10 io 6 tanto per farti capire

...
ps: qualcosa ora ho perso e non parlo della verginità
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiose io sono 10 e tu sei, mi arrivi giusto lì
...
ps: qualcosa ora ho perso e non parlo della verginità

se se se , dicon tutti cosi' quelli col culo sfondato 

Commenta
-
-
... insomma piè, sentivo parlare di "prova mare" dove vai quest'anno ad immortalare immagini?Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio

se se se , dicon tutti cosi' quelli col culo sfondato 

Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio... insomma piè, sentivo parlare di "prova mare" dove vai quest'anno ad immortalare immagini?
dove sono andato l'anno scorso e dove penso di andare per i prossimi anni, mi trovo veramente bene, anche se fotograficamente sono castrato..........e ora piu' che mai sono senza reflex

comunque vado qua
12.000 posti a pieno regime

campeggio cavallino campeggio punta sabbioni marina di venezia
Commenta
-
-
un posto intimoOriginariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiodove sono andato l'anno scorso e dove penso di andare per i prossimi anni, mi trovo veramente bene, anche se fotograficamente sono castrato..........e ora piu' che mai sono senza reflex

comunque vado qua
12.000 posti a pieno regime

campeggio cavallino campeggio punta sabbioni marina di veneziaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioun posto intimo

purtroppo se hai famiglia pensi prima a far star bene i figli...............perchè, se stanno male loro , son cazzi acidi x i genitori
Fidati
comunque il mio bungalow è intimo
dopo le 23
Commenta
-
-
Porcello , zozzello , manganelloOriginariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio

purtroppo se hai famiglia pensi prima a far star bene i figli...............perchè, se stanno male loro , son cazzi acidi x i genitori
Fidati
comunque il mio bungalow è intimo
dopo le 23 

Ma il camping è all'interno del parco acquatico? quindi già nel prezzo?
P.S. Quando vieni a farti un workouttino da me?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioPorcello , zozzello , manganello
Ma il camping è all'interno del parco acquatico? quindi già nel prezzo?
P.S. Quando vieni a farti un workouttino da me?
si , parco acquatico compre3so, bungalow con AC 10 giorni circa 1500 senza cibo x 4 persone 2 adulti 2 bimbe
i w.o. da raduno li rimando verso novembre, calcolando che riprendo i w.o. seri da ottobre
tu tutto bene??
famiglia?? fighe ?? lezioni alle passere??
Commenta
-
-
Bene grazie , famiglia e bimba splendidamente , ha fatto da poco 2 anni , fighe solo mia moglieOriginariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosi , parco acquatico compre3so, bungalow con AC 10 giorni circa 1500 senza cibo x 4 persone 2 adulti 2 bimbe
i w.o. da raduno li rimando verso novembre, calcolando che riprendo i w.o. seri da ottobre
tu tutto bene??
famiglia?? fighe ?? lezioni alle passere??
, lezioni terminate il 30 giugno e riprendo a metà settembre con 3 corsi ( lunedì , mercoledì e giovedì ) età media 20 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiopietro mi stai sul culo,dici che ti sfondi di mulino bianco..dopo ste foto non ci credo frocione bello mio
stai davvero bene..
grazie lucas...........penso di aver trovato il giusto compromesso fra "impegno" e resa.............. anche se sto a stecca VERA i risultati non vanno di pari passo.......indi per cui qualche pacco di baiocchi prenanna ogni tanto vola via......e fanculo...........
Commenta
-

Commenta