If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
allora........
è dalla settimana prima di pasqua che sto all'incirca a stecca............
dopo pasqua ho iniziato con thermo isatori e gluta post w.o.
sono 10 giorni che sto forse un po' troppo a steccona..........oggi corsa 15 km,partito che già mi sentivo deboluccio............
arrivo a casa,giro veloce di pesi............6 cprs bcaa.........e forse a culo 20 gr di gluta..........
doccia e da li in poi inizio a non star bene,strette di stomaco cazi e mazzi,mi siedo a cena,ma non riesco a magnare una ****,con qualche strappone di vomito..............
mi butto a letto fino a poco fa,quando il mio dolce sonno è stato interrotto da quella simpatica di mia madre che voleva provarmi la pressione..........
50/90
ormai passato il sonno mi sono alzato,ma già sto meglio...........
al seguito w.o. macine/pan di stelle/pan gocciole di mia figlia il tutto a cedimento
allora........
è dalla settimana prima di pasqua che sto all'incirca a stecca............
dopo pasqua ho iniziato con thermo isatori e gluta post w.o.
sono 10 giorni che sto forse un po' troppo a steccona..........oggi corsa 15 km,partito che già mi sentivo deboluccio............
arrivo a casa,giro veloce di pesi............6 cprs bcaa.........e forse a culo 20 gr di gluta..........
doccia e da li in poi inizio a non star bene,strette di stomaco cazi e mazzi,mi siedo a cena,ma non riesco a magnare una ****,con qualche strappone di vomito..............
mi butto a letto fino a poco fa,quando il mio dolce sonno è stato interrotto da quella simpatica di mia madre che voleva provarmi la pressione..........
50/90 ormai passato il sonno mi sono alzato,ma già sto meglio...........
al seguito w.o. macine/pan di stelle/pan gocciole di mia figlia il tutto a cedimento
consigli / insulti sempre ben accetti
grazie
se posso permettermi hai fatto una bella porcata dopo l'allenamento
dopo 10 giorni a carbo zero,mi sa che ci voleva............
io una mega porcata l'ho fatta ieri sera....maccheroni con sugo di maiale, e di secondo braciole e agnello arrosto a più non posso...ovviamente con fiumi di buon vino rosso...e per finire Montenegro e frattina
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta