diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tipo petto di pollo lessato e frullato in acqua (o coca light) ?Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiorieccomi, ciao a tutti
pino, ciggino, luigi, dark, templa, etc etc
gli alBumi rigorosamente in tazza da latte messi in microonde e quando rappresi messi sul piatto, tagliati e mangiati.
personalmente non li trovo male, anzi molto appetitosi, dovete sapere cmq che mangio qualsiasi cosa che nn sia animAta e nn respiri, tranno alcuNi cibi particolari .
dopo aver preparato qualche gara di bb ed essermi sottoposto ad 'esperimenti' di vario tipo, gli albumi sono una coSa MOLTO APPETITOSA!ho mangiato di molto peggio.
@templa, si più tardi su msn
O ancora meglio nasello bollito e frullato in acqua...
Ho visto cose che voi umani....
albumi sodi frullati in pompelmi spremuti...
PS cmq io mangio anche roba animata... ma perchè flagellarmi "facendo finta" che
<< gli albumi rigorosamente in tazza da latte messi in microonde e quando rappresi messi sul piatto, tagliati e mangiati >>
Siano realmente APPETITOSI

Buongiorno!
Commenta
-
-
cristo pino, mi torna su la colazioneOriginariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioTipo petto di pollo lessato e frullato in acqua (o coca light) ?
O ancora meglio nasello bollito e frullato in acqua...
Ho visto cose che voi umani....
albumi sodi frullati in pompelmi spremuti...
PS cmq io mangio anche roba animata... ma perchè flagellarmi "facendo finta" che
<< gli albumi rigorosamente in tazza da latte messi in microonde e quando rappresi messi sul piatto, tagliati e mangiati >>
Siano realmente APPETITOSI

Buongiorno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno andre....
giuste considerazioni zio pino..... le tue ricette sembrano le troiate che ci dava il DS in corsa.... tipo panini con dentro prosciutto ananas e vino
per il freddo dicave lui
regolarmente gli li eiettavo nel finestrino dell'ammiraglia

Queste erano le follie in preparazione dell'ex campione del mondo ifbb del 1997...Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiocristo pino, mi torna su la colazione
In quel periodo io ero istruttore di kick boxing x bambini nella sua palestra...
E ho visto anche di peggio...
Commenta
-
-
sai che l'istruttore della mia gym è un pluricampione del mondo di KarateOriginariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioQueste erano le follie in preparazione dell'ex campione del mondo ifbb del 1997...
In quel periodo io ero istruttore di kick boxing x bambini nella sua palestra...
E ho visto anche di peggio...

ne sa ne sa
Commenta
-
-
Io sono amicone di Luca Valdesi... chiedigli se lo conosceOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosai che l'istruttore della mia gym è un pluricampione del mondo di Karate
ne sa ne sa
Commenta
-
-
il mio invece è un famoso costruttore di attrezzi da palestra innovativiOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosai che l'istruttore della mia gym è un pluricampione del mondo di Karate
ne sa ne sa

chi è sto Valdesi pino?
Commenta
-
-
lo vedo settimana prossima, non cè tutti i giorni....Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIo sono amicone di Luca Valdesi... chiedigli se lo conosce
a proprosito è lui il mio fisioterapista
Commenta
-
-
Attuale campione del mondo individuale e a squadre di karate (kata)...Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioil mio invece è un famoso costruttore di attrezzi da palestra innovativi
chi è sto Valdesi pino?
Anche se ormai le nostre strade si sono divise... entrambi di palermo... io ormai vivo a sr. lui invece fa spola tra la provincia di messina e roma...
Commenta
-
-

Commenta