giorno dive, e si, al letto si sta benone! ogni tanto mi viene una fame immonda a causa delle medicine, ed allora in cucina a sbafonchiarmi del cibo
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioinfatti a quest'ora ho una nausea immonda! mi vien da vomitare, o sarà stato l'intero cocco che mi son mangiato oggi?
con gli antinifiammatori è meglio che non ci mischi tanto cibo, sopratutto grassi

la fame te ,lo dico io d acosa veniva, dalla noia
è normale che ora tu abbia la nausea, gli antiinf incidono sul fegato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiopurtroppo con sto stiramento MUSCOLARE è l'unico rimedio
no crapone

fatti sta ***** di eco
Commenta
-
-
quoto...perchè perdere tempo inutilmente? almeno sei sicuro su quello che hai o non hai...Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
no crapone

fatti sta ***** di ecoIl nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"
Aenima1891 WorK in ProgReSs
Commenta
-
-
MO vediamo come va la settimana a partire da domani, anche se debbo dire che finalmente la cura qualche miglioramento lo sta apportandoOriginariamente Scritto da Aenima1891 Visualizza Messaggioquoto...perchè perdere tempo inutilmente? almeno sei sicuro su quello che hai o non hai...
GIORNO TRISTAN, come va?Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiogiorno andrio
Commenta
-
-
insomma..gli esami mi stanno facendo allenare solo 2 volte a settimanaOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioGIORNO TRISTAN, come va?
però la dieta la sto tranquillamente
poi oggi mi son svegliato ed ero appannato più del solito sull'addome
saranno stati i due piatti di riso con pollo del cinese ieri sera
spero...

Commenta
-
Commenta