diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioe si ammore nello stacco ci sono sbarrate 4rep con 210kg
bho saranno state le fette di sacker torte oppure la birrozza oppure la tacos salad 
vado alla Myster Gym in viale amelia
viva la sacker
deve essere quella perchè aveva tutto hammer, e penso non ce ne siano tante in giro di gym con quelle macchine
Commenta
-
-
eh penso di si , comunque sta in zona tuscolana e da quelle parti c'è solo quella così attrezzataOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
viva la sacker
deve essere quella perchè aveva tutto hammer, e penso non ce ne siano tante in giro di gym con quelle macchine
Commenta
-
-
eh eh mo a s. Valentino mi rimbottisco di cioccolata e vedo che cosa posso fare con i bilanceri e le pizze di casaOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
viva la sacker
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioeh eh mo a s. Valentino mi rimbottisco di cioccolata e vedo che cosa posso fare con i bilanceri e le pizze di casa

sfondi il garage
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio

sfondi il garage
l'unica cosa che mi fa rosicà è che il bilancere dritto che ho non ha molto spazio per mettere i dischi per cui con quelli che ho posso arrivare al max ad un certo peso anche xke ho solo pizze da 10(quelle più grosse) e già se avessi quelle da 20 sarebbe un pò meglio xke recupererei un pò di spazio per caricare altro peso , ma spero di attrezzarmi meglio nel futuro
Commenta
-
-
-
si caroOriginariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioTi è arrivato l'sms stamattina?
scusa se non ti ho risposto ma stavo in fase di allenamento e poi mi sono collegato direttamente
Commenta
-
-
anche io questa sera ho fatto il cannibaleOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioCena:
1. 240gr petto pollo
2. 140gr riso
3. 500gr finocchio

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioanche io questa sera ho fatto il cannibale

l'unica cosa che negli ultimi 2gg non ho derogato è stata la notevole ingestione di petto di pollo ed anche bistecca di manzo
x il resto sparsa qua e la un pò di pizza ,ma c'è stata bene alla grande, e qualche frappa fritta ed al forno ,ed infatti stamattina si sono visti i risultati
Commenta
-
-
e già non so se ero più stordito dal fumo o dalla birraOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio

Commenta
-
Commenta