Beato teeeee, io di girovita sono ancora oltre i 95

Diario di Shift (PSMF)
Collapse
X
-
Se può consolarti, prima di cominciare seriamente dieta e BB portavo una taglia 52, adesso una 36, quindi tutto è possibile...Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioBeato teeeee, io di girovita sono ancora oltre i 95

Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _|
sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Forse intendevi una 46 in quanto la 36 americana corrisponde ad una 50.Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioSe può consolarti, prima di cominciare seriamente dieta e BB portavo una taglia 52, adesso una 36, quindi tutto è possibile...
Io sono passato da una 42 americana ad una 33 . Mi devo rifare completamente il guardaroba
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
hehehe! A chi lo dici, ho dovuto stingere tutte i pantaloni, ma x fortuna ne avevo ancora di quando avevo 18 anniOriginariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioForse intendevi una 46 in quanto la 36 americana corrisponde ad una 50.
Io sono passato da una 42 americana ad una 33 . Mi devo rifare completamente il guardaroba

Con ste misure faccio sempre un po' di confusione...cmq parlando in cm: sono passato da un giovita di 94cm a quello attuale che è di 76cm e dovrebbe calare di un altro cmOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Ah beh se è per questo tutti i pantaloni che ho comprato recentemente (predieta) non posso più metterli, nemmeno con la cintura... mi hanno salvato appunto pantaloni di 3-4-5 anni fa che chissà perchè conservavo ancora
Cmq pensavo, ma il giro vita è la misura della panza nella sua massima estensione (sopra l'ombelico) o in altri punti? In ogni caso mi ero sbagliato e sto poco sotto i 95
Ad maiora!!!
Commenta
-
-
Il girovita si misura all'altezza dell'ombelico e dovrebbe essere sì la massima estensione della panzaOriginariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioAh beh se è per questo tutti i pantaloni che ho comprato recentemente (predieta) non posso più metterli, nemmeno con la cintura... mi hanno salvato appunto pantaloni di 3-4-5 anni fa che chissà perchè conservavo ancora
Cmq pensavo, ma il giro vita è la misura della panza nella sua massima estensione (sopra l'ombelico) o in altri punti? In ogni caso mi ero sbagliato e sto poco sotto i 95
Ad maiora!!!
|_ | _|
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Io sono passato da 111 fine febbraio a 88cm 6/07 dunque non ti dico i vestitiOriginariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioIl girovita si misura all'altezza dell'ombelico e dovrebbe essere sì la massima estensione della panza
considerando che fine novembre pesavo 10kg in più di febbraio per vestirmi sò cazzi meno male che lavoro nel settore
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Cavolo! Complimentoni! 23cm in poco + di 4 mesi!E io che pensavo di aver perso moltoOriginariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioIo sono passato da 111 fine febbraio a 88cm 6/07 dunque non ti dico i vestiti
considerando che fine novembre pesavo 10kg in più di febbraio per vestirmi sò cazzi meno male che lavoro nel settore

|_ | _|
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Si ma per me era più facile perchè ero molto ma molto grasso, hai visto le foto no?Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioCavolo! Complimentoni! 23cm in poco + di 4 mesi!E io che pensavo di aver perso molto
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Sì, sì, le avevo visteOriginariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioSi ma per me era più facile perchè ero molto ma molto grasso, hai visto le foto no?
|_ | _|
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-

Commenta