Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioma che dici cacca...dillo a tutti che la cosa che pensi essere la + azzeccata della tua vita è stata quella volta in cui hai ricevuto quella trapanata in piazza carioli, quel venerdì notte...
...tra l'altro non da me...peccato per te giò, se ne dovrà riparlare nel 2008...

dico queste cose dolci al forum, perchè spero di passare di livello grazie a sergio in persona... cm successo a divemasterOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
branco di frc...!!!!

senno fino a che arrivo a 5000
Commenta
-
-
c'è staseraOriginariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioauguri dex!
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiogiorno gioOriginariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiobuon anno gio'
Originariamente Scritto da Cavis Visualizza MessaggioCiao Giopal!!
ho letto quasi tutto il tuo Diario!!
Grande determinazione Compliments!!
Ti reppo Per Questo!!
Mi piaceva anche il tuo programma di integrazione!!
Passa da me quando vuoi!!!
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioauguri dex!
e dopo 2 day di assenza.. si ritorna ad essere attivi!!!Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioc'è stasera
ciao a tutti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiociao frocioneciao giovani!! oggi è il grande giorno!! stasera si parte alle 10 x pisa...Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobuongiorno Giò
Commenta
-
-
quindi si ricomincia la normalità, tra palestra e università!!! il 5 lo passerò a dormire, e il 6 sono invitato dalla mia girl, quindi sarà l'ultima magnata delle feste....
dal 7 dovrei ricominciare la palestra e dieta (psmf semplice) infatti penso di fare così:
-dal 7 al 13 gennaio, 1 week di psmf pura (cn la solita routine 2 full+2 cardio core) (no refeed)
-dal 14 gennaio al 3 febbraio 3 week di psmf modificata del tipo 6+1+6+1+6+1 cn 1 refeed bello sostanzioso da 8 cho *lbm!!! e schgeda, gentilmente fornita da zio zane (vero?
)
-dal 4 febbraio al 17 febbraio 2 week di isocalorica a 24 * kg di peso
- dal 18 febbraio in poi penso di continuare il bulk, o un bel bodyrecomp... c'è 2 mesi x decidere...
che mi dite
Commenta
-
-
grazie... per ora ho un po da sgrassare il nefasto natale e l'ultimo scriteriato lean zozz bulkOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno giopal, carino il tuo programma
!!!
Commenta
-

Commenta