buonggiiooonno...leusssssssoooo....
The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
Vabbè peso 83.9
6 albumi + asparagi +1/2 cup oatmeal + spolverata grana
100gr San daniele
100gr pollo + cavolini bruxelles + 1 tbsp eco
100gr pollo + cavolini bruxelles + 1 tbsp evo
150gr tonno naturale + iceberg + 1 tbsp evo + 1 tbsp mayo
Oggi rest se dio vuole male al gomitoBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobuonggiiooonno...leusssssssoooo....BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
ecco i risultati della plico dopo un mese di LB:
peso 83.9 +0.9
bf 13.7 % -0.6%
BF 11.5 kg -0.5kg
LBM 72.4kg +1.4kg
Stasera posto le foto e settimana prossima misure e plico separate per ogni punto.BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggioecco i risultati della plico dopo un mese di LB:
peso 83.9 +0.9
bf 13.7 % -0.6%
BF 11.5 kg -0.5kg
LBM 72.4kg +1.4kg
Stasera posto le foto e settimana prossima misure e plico separate per ogni punto.
sei un grande Leo! davvero! MASSIMO RISPETTO. se penso ad un anno fà!!! Davvero Grandissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosei un grande Leo! davvero! MASSIMO RISPETTO. se penso ad un anno fà!!! Davvero GrandissimoBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCommosso ma la panza non va giù
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggiociao ragazzi ,scusate l'intrusione vorrei fare una domanda, forse è solo immaginazione mia ma quando mangio le uova intere ( 4 una volta a settimana ) ho una libido pazzesca che dura tutto il giorno , possibile siano le uova? cioè a me fanno questo effetto , vi capita?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
possibile.... molto possobile.... tuorli = colsterolo = testosterone = durello + bello
quindi avendo il colesterolo sotto zero
potrei abusarne?
tipo 3 volte a settimana?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggioquindi avendo il colesterolo sotto zero
potrei abusarne?
in meta ne mangiavo anke 15 alla settimana.... fai tu....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioin meta ne mangiavo anke 15 alla settimana.... fai tu....
eh ma io sono in Psmf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCommosso ma la panza non va giù
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiopiano piano.... già cos ti sei alzato l'mbr e brucerai di + anke solo DORMENDO... continua e vedrai ke soddisfazioni......vedrai che figurone al matrimonio,credici
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
possibile.... molto possobile.... tuorli = colsterolo = testosterone = durello + bello
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggioquindi avendo il colesterolo sotto zero
potrei abusarne?
@Fabio e boys...per il peso ti aggiorno domani...comunque:
inizio: lunedi 17 settembre,peso: 80,3 Kg...
pre-refeed: sabato 22 settembre: 78,4Kg...
fine refeed: domenica 23 settembre: 82,2Kg...
metà-week: mercoledi 26 settembre: 79,9Kg...
pre-refeed: sabato 29 settembre,peso: 79,1Kg...
fine refeed: domenica 30 settembre,peso: 83,1Kg...
...iniziato il Lean ho attaccato anche con la creatina...le prime 2 week...sono di valutazione...questa week scopriro' se devo aumentare o diminuire le kcal sul refeed...specchio non male comunque...muscoli pieni...la bf e' aumentata di un poco...piu' che altro e' la ritenzione che mi dura fino al giovedi sai...
attendo ordini....
Commenta
-
Commenta