Ronni, tu sei un fan di lost, se nn sbaglio stai seguendo la quarta stagione?
Start to write my deeds - Massa e viulenzaaa -
Collapse
X
-
si la sto seguendo smi perchè ?" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Bella la puntata di giovedìOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi la sto seguendo smi perchè ?
ero commosso
....segui altre serie in the us ?

Commenta
-
-
si ma quella ancora non l'ho vista sono troppo curioso ma me la prendo domani !!!" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi ma quella ancora non l'ho vista sono troppo curioso ma me la prendo domani !!!
ti potrei svelare la trama
..
cmq inizia a sembrarmi nn so forzato,su alcune cose, sia chiaro lost è lost, l'alone di mistero fà parte del suo dna, però + vai avanti meno ci capisci...
Commenta
-
-
hah già svelata in un topic in caffetteria" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
LostOriginariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioimmondi siete tutti fissati con sto lost
Heroes
House
Dexter
PrisonBreak
BattlestarGalactica

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza MessaggioLost
Heroes
House
Dexter
PrisonBreak
BattlestarGalactica

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio

in lingua originale, perchè il doppiaggio itagliano toglie molte sfumature all'interpretazione, e allo stile stesso 
Non riesco a farmele piacere...però in molti mi dicono siano ottime come anime...personalemente l'unico anime che mi piace è VashTheStampedeOriginariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioAggiungerei Naruto e Hunter x Hunter
Anche se sono cartoni animati, mi flippano lo stesso 

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio
in lingua originale, perchè il doppiaggio itagliano toglie molte sfumature all'interpretazione, e allo stile stesso 

pazzo

Commenta
-
-
Saresti sorpreso di quanto ti potrebbero piacere, ovviamente alcune serie monto sotto i sottotitoli (vedi house che spara 29.893 parole al secondoOriginariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio

pazzo
)

Commenta
-
-
di cui 20000 parole nomi di malattie impossibiliOriginariamente Scritto da TheSmi Visualizza MessaggioSaresti sorpreso di quanto ti potrebbero piacere, ovviamente alcune serie monto sotto i sottotitoli (vedi house che spara 29.893 parole al secondo
)

Commenta
-
-
no, 200.000 sono insulti, 150.000 parole impossibiliOriginariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiodi cui 20000 parole nomi di malattie impossibili

Commenta
-
Commenta